Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti ragazzi!! mi sono appena iscritto e volevo raccontarmi un pò del mio amore :D

ordinata il 3 settembre è arrivata in concessionario il 24 novembre ma mi è stata immatricolata solo il 29 dicembre!!! :shock: l'ho configurata così:

- 2.0 TFSI 200 CV bianca

- Interlagos da 18"

- tettuccio panoramico

- fari bi-xeno

- paccchetto sport

- regolazione continua dell'assetto DCC

- sistema di controllo pressione pneumatici

- sistema sound DYNAUDIO Excite (con autoradio RCD 510)

- appoggiabraccia centrale anteriore

chiavi in mano l'ho pagata 29.900 € (compresi barre portatutto e barre portasci che venivano sui 1000 €)

le gomme originali?? Pirelli P Zero Rosso :mrgreen:

che dire?!? mezzo fantastico..poi avendo 22 anni (ieri!!!:clap) me la sto godendo un macello..quei 200 cv si mangiano l'asfalto

già a 2000 giri è pronta la coppia, quindi è praticamente impossibile andare piano :D anche perchè proprio non te ne accorgi e sei già a 90 km/h quando pensi di essere a 50..!!

l'ho già testata sulla neve con le gomme invernali (che ho fatto montare sul cerchio originale) Pirelli Sottozero..fantastica, le gomme tengono abbastanza bene e a velocità ridotte slittano di pochi centimetri

l'unico fastidio che ho riscontrato riguarda le barre portatutto e portasci (tra l'altro abbastanza semplici da montare): già a 60 km/h si sente un leggero fischio provocato dall'aria e dal vento che si crea mentre vai..ovviamente in autostrada il fischio diventa quasi insopportabile e per i lunghi viaggi credo diventi molto fastidioso

per il resto è comodissima da guidare, abbastanza rigida e precisa nell'inserimento in curva

basta che mi sto dilungando troppo :D

se avete alcuni dubbi/avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere..!!

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Ciao a tutti!sono nuovo nel forum e ho seriamente intenzione di prendere la nuova Scirocco in versione 1.4 122cv. Avrei qualche domanda...cosa cambia tra il motore normale e il BlueMotion Technology?ho letto che i consumi sono diversi,da cosa dipendono?

Link al commento
Condividi su altri Social

La 122 cv non è più in vendita, c'è solo la bluemotion ora, che ha lo stesso motore. Sostanzialmente, la Bluemotion ha il dispositivo stop & start più altri piccoli accorgimenti per ridurre il consumo di combustibile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao cosmo88, io ho ordinato la golf bluemotion tecnology, come estetica hanno messo delle minigonne, alette aerodinamiche sul paraurti anteriore, ridotto la griglia di aereazione e aggiunto ulteriore ventola di raffredamento, spoiler posteriore come gt, gomme 195/60/15 a basso attrito al rotolamento con pressione di gonfiaggio +0,3 bar.

come modifiche di motore hanno inserito: sistema start/stop, recupero di energia in fase di frenata, modifica alla centralina per ridurre i giri di minimo e filtro antiparticolato in oltre nel cruscotto e' gia' di serie il display plus con indicatore di cambio marcia!

dimenticavo hanno anche abbassato l'assetto di 1,5 cm :razz:

Ciao jhonny volevo chiederti come va' questo dynaudio io l'ho ordinato sulla mia 1.6 tdi 105cv bluemotion tecnology, ma in conce non ho potuto verificare come suona!

Modificato da J-Gian
messaggi consecutivi a pochi minuti di distanza
Link al commento
Condividi su altri Social

si, per quanto riguarda la riduzione dei consumi, il lavoro maggiore lo fa' il start/stop che quando sei fermo al semaforo metti in folle e lasci la frizione si spegne, non appena schiacci la frizione e metti la prima si riaccende!

ovviamente il sistema e' disinseribile dal tastino.

tutto il resto serve per l'aereodinamica e la ricarica della batteria per non rimanere a piedi:lol:!

mi puoi dire come va' il dynaudio?

li vale i soldi che costa o devo prepararmi a fare modifiche ?

ciao ciao

:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.