Vai al contenuto

Il futuro della Formula 1


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Racingworld.it:

Alonso e Kubica la nuova coppia Ferrari dal 2010 ???

Era tempo che si vociferava di Alonso in rosso, c'è addirittura chi sostiene che il pilota spagnolo abbia firmato un contratto ad ottobre 2008. Nessuno smentisce e molti iniziano a confermare.

In questa fase si parlava poi di chi sarebbe stato pronto ad affiancare lo spagnolo. Voci interne alla Ferrari parlavano alcune volte di Nico Rosberg, altre di Robert Kubica.

Oggi pomeriggio Carlo Vanzini, voce delle telecronache Sky delle gare di F1, ai microfoni di Sky Sport 24 ha dato per sempre più probabile come nuova coppia di piloti Alonso e Kubica, all'interno di una importante ristrutturazione generale del team di Maranello.

mah.....:?:|:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi spiace dirlo, ma condivido l'iscrizione della Williams al mondiale 2010. Hanno le loro buone ragioni... non si possono biasimare. Ricordiamoci che Williams in pratica è l'ultimo garagista della F1.

Onore al grande Frank!!!! Spero che presto riesca a tornare nell'olimpo della F1 e vincere nuovamente il campionato costruttori.

Piloti Ferrari. Massa, Raikkonen, Alonso, Vettel, Kubica, Rosberg....... ma quanti sono??? :D

In pratica l'unica certezza che abbiamo è che Kimi (purtroppo) non ci sarà, e che al suo posto arriverà Alonso.

Però adesso le voci si fanno insistenti anche per il secondo seggiolino... che ci sia davvero qualcosa di vero sotto? io me lo auguro perchè Massa non mi è mai piaciuto... :lol::lol:

Però.... se davvero vogliono cambiare due piloti, mi auguro che siano così furbi da puntare su Vettel.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi...posso condividere,ma questo significa spaccare la fota,per sopravivere fino alla prossima boiata di mignolo e il prof.....metti che domani mattina spostano il budget cap o si inventano un 'altra bischerata...tutti zitti,mutismo e rassegnazione?:roll::pz

Hai salvato la squadra?mah....

Quanto ai piloti...ci sta,insomma nessuno dei due fino ad ora è parso nelle condizioni di accentrare la squadra...alonso mi pare poterlo fare,ma non lo vedo cosi azzecato nello sviluppo:roll:(lasciamo perdere la mecca di due anni fa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace dirlo, ma condivido l'iscrizione della Williams al mondiale 2010. Hanno le loro buone ragioni... non si possono biasimare. Ricordiamoci che Williams in pratica è l'ultimo garagista della F1.

Onore al grande Frank!!!! Spero che presto riesca a tornare nell'olimpo della F1 e vincere nuovamente il campionato costruttori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me ci devono essere motori completamente liberi con l'unico vincolo dell'alesaggio e della corsa analogo a quelli di motori di serie (stile F430...non il Fire 900 della 500 di mia madre), magari V6 con cilindrata analoga.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nemmeno quello, gli darei scelta tra:

- Serbatoio fisso (200 litri e son cazzi tua...)

.........

è esattamente quello che vorrei per la F1!

regola semplice e non aggirabile che permetterebbe interessanti ricerche e consentirebbe una facile gestione delle prestazioni dal punto di vista della sicurezza (le monoposto sono troppo veloci? dall' anno prossimo 20 litri in meno...).

Link al commento
Condividi su altri Social

è esattamente quello che vorrei per la F1!

regola semplice e non aggirabile che permetterebbe interessanti ricerche e consentirebbe una facile gestione delle prestazioni dal punto di vista della sicurezza (le monoposto sono troppo veloci? dall' anno prossimo 20 litri in meno...).

Concordo pienamente!!!

Sono della stessa idea da svariati anni... e mi domando come mai nessuno l'abbia mai proposta seriamente.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente!!!

Sono della stessa idea da svariati anni... e mi domando come mai nessuno l'abbia mai proposta seriamente.

veramente prima era così....(parlo di prost /senna e anche prima)

220 fissi....c'era chi faceva il furbo e la raffreddava......

Link al commento
Condividi su altri Social

220 fissi....c'era chi faceva il furbo e la raffreddava......

Riempimento serbatoi da cisterna comune sotto osservanza della direzione corse.

Magari con tessera You&Agip...così di contengono anche i costi :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.