Vai al contenuto
  • 0

Verso i 10.000€ che auto compro?


monica80

Domanda

nuova o usata? cosa mi consigliate? vorrei un auto principalmente per tratti medio brevi ma eventualmente da utilizzare anche per weekend fuori porta, milano-firenze per esempio.

Spaziosa come bagagliaio ma non troppo lunga perchè vivo in città e non ho un garage, quindi l'auto rimane fuori.

Esteticamente accattivante, meglio diesel o benzina? dai pareri letti penso meglio ad una benzina..

Ad ogni modo, citroen? nissan? toyota? fiat?

sono confusa..

:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me una grande punto farebbe proprio al caso tuo! Ottima macchina, ci ho fatto 75000km ed è ancora perfetta! Con quei soldi puoi prenderne una nuova però base, oppure se vai sull'usato a quel prezzo trovi delle multijet fresche e accessoriate.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest punto216
nuova o usata? cosa mi consigliate? vorrei un auto principalmente per tratti medio brevi ma eventualmente da utilizzare anche per weekend fuori porta, milano-firenze per esempio.

Spaziosa come bagagliaio ma non troppo lunga perchè vivo in città e non ho un garage, quindi l'auto rimane fuori.

Esteticamente accattivante, meglio diesel o benzina? dai pareri letti penso meglio ad una benzina..

Ad ogni modo, citroen? nissan? toyota? fiat?

sono confusa..

:?

ciao!allora. . Alcune macchine che non superino il budget che hai detto potrebbero essere la nuova yaris. . Con 9airbag e clima. . Dotazione da completare con l'esp ricorda!:-) poi ce anche la grande punto o l'opel corsa. . Entrambe con l'esp di serie. . Ti consiglio x la punto l'allestimento dinamic con 6airbag e clima. . X l'opel corsa invece l'allestimento enjoj. . Anche se si andrebbe a superare il budget previsto. . Se vuoi una macchina piccola ce la 106 della peugeout. .Allestimento sweet years con l'esp di serie. . Anche la mazda 2 è abbastanza bellina. . Con 6airbag di serie e 5stelle euroncap. .Dotaziona da integrare sempre con l'esp che costa 350euro. Poi sta a te decidere se prenderli benzina o diesel. . Spero kmq di averti un pò chiarito le idee. Ah . . Facci sapere che farài . . Saluti. Luca92 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bhè con 10000 € puoi vedere se trovi una bella stilo km 0, perchè no con già una dotazione abbastanza corposa.

Oppure vai di grande punto, o ford focus come affidabilità siamo ad ottimi livelli.

Quanti km fai in 1 anno più o meno?

Sopra i 20.000 km annui si preferisce consigliare un diesel, altrimenti vai di benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai da rottamare il mio amico ing col duetto:):):)ha fatto diversi preventivi su quella cifra, prezzi riferiti alle 5porte e senza met 1000-1100-1200 motore base, tutte col clima anche se a lui non frega nulla.

la c3 elegance la danno a 9000

sandero 9200

yaris now 10500

gpunto dynamic 11000 o poco più

fiesta 12400

fiesta vecchi 9000

jazz 12500

a parte jazz tutte le altre hanno un motore un pò lentino per fuori città

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Una C3 1.4 benzina p turbodiesel potrebbe andar bene.

Ora te la tirano dietro.

Infatti penso che una 14 hdi 70cv te la diano sugli 11-11.500 se la 1100 te la danno:):) ....a 9.000.

Piccolo OT ok che la mia ha 90cv, ma ha "solo" 130.000 km e 6 anni non so come un commerciante ancora un mese fa (ora non penso più..:):)) riusciva ancora a darmi 4800 euro.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nuova Honda jazz

http://www.autopareri.com/forum/honda/31950-honda-jazz-topic-ufficiale-5.html#post27339721

altrimenti molto belle anche corsa e fiesta.

la c3 è fine serie.. se non badi al fatto che presto cambiano linea... otterrai un ottimo sconto!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.