Vai al contenuto

Ford Mondeo (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me proprio la finitura alluminio argento non va' giù

A me, più che altro, non va giù due ridicole bocchette d'areazione centrali come se fossero state staccate da quelle laterali della Punto II e meglio rifinite.

Parlano di finiture eccellenti, ma si sono resi conto di avere la leva d'apertura del casetto del cruscotto (quello davanti al passeggero) in semplice materiale plastico quando molte altre rivali lo propongono rifinito (anche cromato)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

e___iniziata_la_produzione_della_nuova_ford_mondeo_2743.jpg

E’ iniziata ufficialmente la produzione della nuova Ford Mondeo, l’attesa media della Casa americana che sarà commercializzata in tutti i mercati europei a partire dal prossimo mese di maggio.

Il primo esemplare è uscito proprio ieri, lunedì 27 marzo, dalla catena di montaggio dello stabilimento Ford di Genk, in Belgio e si trattava di una Mondeo Station Wagon. Una casualità, oppure un messaggio che sottolinea quanto Ford crede in questo modello per riaffermare anche una leadership nel difficile segmento delle station wagon.

Lo stabilimento di Genk, grazie ad un investimento di ben 715 milioni di Euro, beneficia di tecnologie all'avanguardia che ripartiscono la produzione fra tre diversi modelli, la nuova Mondeo (in tutte le versione), il Galaxy e l'S-Max. La capacità massima è di 1.200 unità al giorno destinate a 60 paesi nel mondo.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

la Iosis verrà riproposta come concorrente del premio di eleganza "villa d'este"

fordiosisconcept11wnm5.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
considero gli interni di questa macchina tra i migliori per qualità percepita design ed ergonomia del segmento, sicuramenet i migliori tra le generaliste:wink:
Così a vista parrebbe di si, dal vivo vedremo meglio.

Comunque quanto a qualità degli interni credo che la rivale più ostica sarà la nuova Laguna ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...veramente le plastiche delle portiere, già dalle foto, sembrano di qualità infima...e aldilà dell'aspetto design, la qualità generale dei materiali non sembra così superiore ad una c-max o s-max che dir si voglia...quindi, aspetterei di toccare con mano prima di opinare sulla qualità percepita...alla fine passat e croma sono messe meglio di s-max/galaxy(che ho avuto modo di toccare con mano....)...laguna, parrebbe invece su un livello più alto...staremo a vedere cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.