Vai al contenuto

Primi 50000km con la mia MX-5 !!!


drucker

Messaggi Raccomandati:

maaaa uno più alto

diciamo fino a 1.90 ci sta comodo o deve guidare con la testa pendente da una parte? :mrgreen:

Ci si sta (a differenza della vecchia....).

Ma "comodo" è un'altra cosa.:|

E non capisco perchè si incaponiscano i jap con regolazioni limitate, cosiderando che SLK e Z4 riescono a essere più abitabili per persone non esattamente piccole.... ::~

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ragazzi l'altezza limite per guidare la MX5 direi che è circa 1.80 max 1.83 (poi dipende dalle gambe quanto so lunghe, infatti lo spazio per le gambe va benissimo) io sono 1.81 con la testa ci sto bene (5 cm dal tetto) e con le gambe con il sedile tutto indietro mi devo distendere. il mio compagno di casa è 1.87 (piu o meno fisionomia come la mia) urta con la testa al tetto e non puo in pratica guidare.

Ps: Se qualcuno fosse interessato a una mx5 1.8 wind (con sensori) nera - Giugno 2007 - 40.000 Km - Appena tagliandata e pasticche nuove, mi contatti :)

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

Perdonate il riuppo :lol: ma oggi la mazdina ha tagliato un nuovo traguardo dopo circa 7 anni e mezzo! Non vorrei annoiare nessuno ma non ho mai mantenuto cosí a lungo un´auto senza " annoiarmi" . Problemi veramente pochi pochissimi qualche mese fa ho fatto sostituire il termostato che sembra fatto con la scadenza almeno sul 1,8 superati gli 80000 km e non ultimo il punto di ruggine sul bordo del cofano motore ,in questo sono rimasto sorpreso di come Mazda si sia fatta carico dell´80 % dei costi di riverniciatura. Qualche settimana fa dopo essere uscito dal lavaggio ho trovato casualmente dell´acqua dietro il sedile guida, non riuscivo a capire da dove entrasse , poi mi Hanno consigliato di pulire gli scoli sotto la Capote e da allora é tornato tutto nella norma! Che dire sono molto soddisfatto e la ricomprerei domattina. Certo oggi non sono piú un neo trentenne ma un quasi quarantenne con tutto quello che ne consegue peró in casa abbiamo anche la Giuli e cosí posso godermi la mazdina ancora per un pó !!8-)cmgg.jpg8elw.jpg0d7b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bella percorrenza :agree: - sono un idiota, eravamo allo Schwabengarten il 22 e mi sono scordato di avvisarti se volevi fare una serata fra pazzi :birra:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti...sta caspita di macchinina non la smette mai di far divertire!

Io ho da poco superato i 130K Km (ne aveva 70K quando l' ho acquistata quasi 5 anni fa) e non esito a definire la miata semplicemente un mito. Se non fosse che come posizione di guida non e' il massimo e che l'insonorizzazione e' quella che e' (ma ho uno scarico Larini che fa pauuuura), la userei molto di piu'.

Quando vedi una miata, con alla guida personaggi in apparenza di tutti i tipi, non puoi che pensare come quest' auto sia un esempio di "democratizzazione del divertimento in auto"

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.