Vai al contenuto

BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

si bella è bella...ma è una macchina borghesissima...la vecchia era una sportiva...

quoto....cmq "sportiva" la vecchia nemmeno al 100%

visti i prezzi ho seri dubbi pure su z2...questa parte da 40 k se l'altra parte da 30k è cmq oltre una mx-5 top

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti, se poi consideriamo il discorso qualità è scontato cosa acquistare, la mx5 è una sportiva, questa una paciosa spider da cinquantenni.

:mrgreen: ma no che dici ha il DSG, la diretta il turbo il valvetronic...Happy:clap:b35:b1:b9

e 1600 kilozzi....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita, io ho avuto una sensazione diamtralmente opposta. Se in foto mi lasciava perplesso dal vivo me ne sono innamorato

Personalmente vederla dal vivo ha confermato le impressioni in foto: Bellissima!!! :shock: :shock: :shock:

A prescindere dalle caratteristiche non certo sportive che ha!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente vederla dal vivo ha confermato le impressioni in foto: Bellissima!!! :shock: :shock: :shock:

A prescindere dalle caratteristiche non certo sportive che ha!

ma tu sei troppo avanti rispetto a me e già in foto avevi percepito la bellezza della vettura:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente vederla dal vivo ha confermato le impressioni in foto: Bellissima!!! :shock: :shock: :shock:

A prescindere dalle caratteristiche non certo sportive che ha!

Concordo.

Rivista ieri, questa volta in blu, e devo dire che se già in foto è bellissima.... dal vivo è da sloga-mascella.

Potendo, non avrei nessuna esitazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Rivista ieri, questa volta in blu, e devo dire che se già in foto è bellissima.... dal vivo è da sloga-mascella.

Potendo, non avrei nessuna esitazione.

Vista ferma in conce blu, potessi la farei così: esterno blu interni chiari in basso. Poi finalmente una plancia BMW che mi piace davvero TANTO dopo molti anni, lo ripeto spesso perché trovo giustissimo rimarcarlo dopo aver scritto spesso che proprio in questo le"Monachelle"mi deludevano assai. ;)

Quella incontrata in strada invce era grigia e, nonostante il colore sia tra i più detestabili dal sottoscritto (il grigio è da una decina d'anni abbondanti ciò che era il bianco neglli anni '80!!!), non perdeva granché e dava un'idea di dinamica e"possanza"straordinarie.

Considerando che non tutti sono nati per fare le cronoscalate sui tornanti in montagna...direi che il prodotto, per prezzo e risultato, dovrebbe proprio esserci. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

L'ho vista con attenzione ieri mentre era parcheggiata: in foto mi piaciucchiava, ma dal vivo è una cosa stupenda, sembra un'auto di un livello più alto.

Azzarderei che è una delle poche tedesche della triade che vale davvero il suo prezzo (che pari allestimento è in linea con TT e SLK 200 rispetto alle quali ha non poco in più).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista con attenzione ieri mentre era parcheggiata: in foto mi piaciucchiava, ma dal vivo è una cosa stupenda, sembra un'auto di un livello più alto.

Azzarderei che è una delle poche tedesche della triade che vale davvero il suo prezzo (che pari allestimento è in linea con TT e SLK 200 rispetto alle quali ha non poco in più).

ti quoto cosi.....;)

caspita, io ho avuto una sensazione diamtralmente opposta. Se in foto mi lasciava perplesso dal vivo me ne sono innamorato

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.