Vai al contenuto

Fiat-Chrysler: firmato accordo per una alleanza


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con un accordo de genere ritenete possibile che Fiat sviluppi un pianale NUOVO per la 169 (TP) e poi lo usi anche per future vetture del marchio Americano?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà che facciano il colpaccio... a 2 lire se la comprano e si beccano i tre marchi (jeep varrebbe da solo la pena...), le unità produttive e la rete usa...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

news interessante.. ma aspettiamo prima di fantasticare, in effetti mi ricordo anch'io quando sembrava che la futura Serie1 sarebbe stata una 149 ricarozzata, idem Mini su MiTo e 169 su base Sr5..

vedremo vedremo vedremo

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma questa notizia ha gia fatto il giro della rete... ed è stata publicata anche su siti molto importanti!!

Questo non vuol dire che sia obbligatorio farci subito su mille castelli.

Il fatto che sia una voce girata molto non la rende ufficiale o confermata.

E' solo una voce molto plausibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.