Vai al contenuto

Spam - Phishing - UFO - BUFALE Varie


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...

Mi è arrivata questa:

Così come lo ricevo, lo giro a Voi, buona fortuna Dante Bonfadini.

Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.

Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...

Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <r_gemil@hotmail.com > hascritto:

Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa arriva diretta dalla cartella spam... :D

RedBull per il Suo pene migliore

Si puo ordinare nel regime di Online – la qualita del produttore – il 100% dell’azione utile

Le opinioni dei nostri clienti:

- Il sesso porta piu soddisfacimento. Lo stress e la tensione sono spariti. Lei non si rattrista piu, ora io non temo, che saro costretto a negare. E` una sensazione fisica sbalorditiva, dopo la quale segue lo stesso sentimento profondo.

- La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota»,

rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto, che il pene continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola). Quando prendi coscienza del Vi, questo puo anche stare un grande regalo per la compagna. C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi: l’apprezzamento di se’ stesso femminile e` anche molto suscettibile.

- confezione confidenziale

- pagamento confidenziale

- non richiede la visita medica

- consultazione medica telefonica gratis

- non c’e bisogno di aspettare a lungo – la consegna nel corso di 2-3 giorni

- ordinazione comoda e confidenziale nel regime di online.

- Online -negozio di licenza

- nessuna spesa nascosta

Ordini oggi e dimentichi delle sue delusioni, delle lunghe paure del rifiuto e le situazioni dolorose ripetibili.

Solo fra un breve periodo di tempo– lei ricevera 12 pillole in aggiunta assolutamente gratis

Link al commento
Condividi su altri Social

VENEZIA (30 settembre) - Quando internet tradisce.

Studio Aperto oggi nel tg ha mandato in onda un video trovato sul web.

Lo speaker commenta le immagini come se si trattasse dell'onda anomala che si è abbattuta su Samoa dopo il violento terremoto in Indonesia. Peccato che le immagini si riferissero alla tromba d'aria che il 15 giugno 2007 investì l'Heineken Jammin' Festival al Parco S.Giuliano di Mestre

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

quando l'ho visto ho pensato a chi qui dentro li chiamava Giornalai.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Avevate sentito del terremoto in Campania del 12 marzo 2010? :lol:

Tam tam sul web, terremoto a Napoli il 12 marzo? Giuliani: «Una bufala»

Da Facebook a Youtube la «previsione» attribuita al ricercatore che aveva «predetto» il sisma in Abruzzo

NAPOLI - La voce aveva preso a circolare sempre più insistente nei giorni scorsi: ci sarà un terremoto in Campania il 12 marzo. Fonte non meglio identificata, una sola certezza animava le discussioni del popolo della rete che da Facebook a Youtube aveva finito per mettere in agitazione molti cittadini: l'ha detto Giuliani. E dalla voce dello stesso Giampaolo Giuliani arriva la smentita che farà dormire senz'altro ai napoletani sonni più tranquilli : «È una bufala, c'è qualcuno che dal terremoto del 6 aprile cerca proditoriamente di gettare discredito sul mio lavoro». È andato in pensione lo scorso novembre il ricercatore dei Laboratori Nazionali del Gran Sasso. Lo studioso che nei giorni precedenti il terremoto dell'Aquila del 6 aprile 2009 aveva notato un incremento dell'attività sismica in Abruzzo, mettendo in guardia la popolazione sulla possibilità del verificarsi di un evento catastrofico.

«PRECURSORI SISMICI» TROPPO LONTANI - Continua nel capoluogo abruzzese le ricerche che gli hanno procurato la notorietà, Giuliani, affidandosi ai «precursori sismici» di sua invenzione. Lavora ogni giorno, coordinando un équipe di studio fidata. «È ancora l'Abruzzo al centro della più importante attività sismica in Italia - spiega -, al momento non ci sono dati che riguardino Napoli o la Campania. Il nostro lavoro si basa sull'analisi dei dati sulla concentrazione di radon (un gas radioattivo prodotto dall'atmosfera, nda) e l'eventuale superamento di soglie prestabilite nei siti di monitoraggio che abbiamo attivato». Centraline di rilevazione che solo per riverbero registrano dati provenienti da regioni diverse dall'Abruzzo. «Non abbiamo la possibilità se non per riflesso di analizzare l'attività sismica in Campania - chiarisce il ricercatore - E anche se fosse, il nostro sistema di controllo ci consente di prevedere l'arrivo di eventi di grande rilevanza come un terremoto con un anticipo che va dalle 6 alle 24 ore. Non di più. Una ragione di più per dire che se già da qualche giorno la notizia circola in rete è priva di qualsiasi fondamento».

Sandro Di Domenico

11 marzo 2010(ultima modifica: 12 marzo 2010)

Tam tam sul web, terremoto a Napoli il 12 marzo? Giuliani: «Una bufala» - Corriere del Mezzogiorno

Tristezza che siano andati ad intervistare Giuliani, quando esistono enti come l''Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che proprio a Napoli ha un polo di eccellenza nello studio dei terremoti e questi fenomeni li studia e monitora da anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=Vwixnp5j7tI

Il ministero della difesa britannico non vuole commentare l'accaduto

Gb: Ufo inseguito da 2 caccia della Raf

Un filmato girato nelle West Midlands riapre la polemica sugli oggetti volanti non identificati

NOTIZIE CORRELATE

Il blog: «Mistero Bufo» di Flavio Vanetti

MILANO - All'Ufo, all'Ufo! Il traffico di oggetti volanti non identificati nei cieli dell'Inghilterra sta facendo parlare in queste ore. In un nuovo video un cittadino ha documentato un fatto davvero strano, capitato qualche giorno fa: sopra la sua testa ha avvistato un disco nero inseguito da due caccia della Raf, l'aeronautica militare britannica. Il filmato, di appena una trentina di secondi, è stato catturato da una stazione di servizio nella contea di West Midlands. «Questo è uno dei migliori video che abbia visto», ha spiegato al Daily Mail Nick Pope, esperto di Ufo, già consulente per il ministero della Difesa inglese.

IL CASO - Caso in pieno stile X-files (d'altra parte ufo e ufologia sono di nuovo prepotentemente d'attualità, ammesso che siano mai passati di moda) o ennesimo tarocco realizzato al computer? In ogni caso, avverte l'esperto militare, «potrebbe anche trattarsi di un nuovo drone - ciò spiegherebbe la presenza dei jet della Royal Air Force». Tuttavia, prosegue, «di solito non si sperimentano questi velivoli in pieno giorno». Il ministero della Difesa si riserva ogni commento, ha però confermato che i caccia si levano in aria per combattere ogni possibile minaccia nei cieli. Anche nel nostro Paese il numero di avvistamenti (e presunti tali) di Ovni, che è l'acronimo italiano di Ufo e sta sempre per «oggetti volanti non identificati», è in continuo aumento: nel 2009 sono state 12 le segnalazioni registrate dal Reparto generale sicurezza dell'Aeronautica militare. Nel 2008 erano state 9 e nel 2007 soltanto 3. L'inserimento dell'avvistamento nell'apposita voce non significa però che gli alieni siano effettivamente tra noi. Ciò nondimeno, un recente sondaggio condotto in 22 Paesi dall'Istituto di ricerca Ipsos per l'agenzia Reuters su un campione di 23mila adulti, evidenzia come un terrestre su cinque creda nell'esistenza degli alieni.

Elmar Burchia

10 aprile 2010

Gb: Ufo inseguito da 2 caccia della Raf - Corriere della Sera

A parte il fatto che si vede chiaramente che i camion sono un modello grafico 3D (senza marchio e con i tergi in tinta), che ci fanno gli F16 tra gli aerei della RAF? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.