Vai al contenuto

La tv e la musica e le discoteche.....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Io non sono mai politicamente corretto, oggi o non oggi li propongo... ANCHE per stupratori, mafiosi, e terroristi...

Altro che guantanamo... OT: tutti quelli rilasciati sono tornati a rinfoltire le fila delle bande terroristiche. Uno ne è diventato addirittura un capo

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusa autodelta ho da ridire su molte cose che hai scritto..

anche a me piaceva di piu'la dance stile prezioso gigidag del 99.............

ma adesso la musica è cambiata.......

poi tu fai di tutta un 'erba un fascio.......

sembra quasi che la colpa della scomparsa della danche che ci piaceva sia colpa del sistema....

la colpa è stata dei produttori che a partire dal 2004 hanno realizzato canzoni infantili e improponibili in europa.....

tu pensi che canzoni come questa http://it.youtube.com/watch?v=mbtkbcf0thk pottessero dare nuova linfa al genere?????????

allora le case discografiche ,vedendo che sta musica non vendeva piu'hanno cambiato rotta ,puntando su un genere che potesse riscuotere consensi anche in ambito europeo.....

poi tu definisci la musica attuale solo un'accozzaglia di suoni.....

allora tutti gli europei che ballano su questa canzone http://it.youtube.com/watch?v=d4M17-p32OQ sono tutti stupidi???

se il genere attuale non fosse stato digerito dal pubblico,le case discografiche avrebbero di nuovo cambiato rotta...ma per adesso non lo fanno............c'è un motivo,no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ax......ma per caso conosci le qualità imprenditoriali di gigi dag?

non è una polemica....anzi sono molto incuriosito...

infatti neanche io mi riesco a spiegare come faccia a mantenere su la sua baracca in una maniera cosi' florida...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco comq un buon rmx risolleva una song:

http://it.youtube.com/watch?v=LuMJQigoUGE

Davvero tu credi ancora alla favoletta che "il genere era morto" :lol: ? scusa se rido ma sveglia ;) in Italia (sopratutto) niente capita per caso, niente!! il cambio di rotta è stato imposto ;) e lo so per certo grazie a certe conoscenze di un tempo, tutta gente talmente tanto schifata dall'andazzo che si è trovata un altro impiego e per certi versi io stesso ho sempre avuto certi sospetti che si sono materializzati...guarda caso un certo tipo di musica è ESPLOSA quando Tommy Vee è uscito dalla casa del GF, prima Tommy Vee e la sua merdaccia erano praticamente sconosciuti...e poi mi venite e dire che pubblicitari e agenti della TV non centrano :D:lol: scusate ma solo questo esempio è la punta di un iceberg ben più grande

Non voglio fare il complottista misterioso come fa ogni tanto ACS :lol: però io so come sono andate le cose in quegli anni ;) crederci o meno a me non interessa

E' assolutamente ridicolo pensare che le case discografiche facciano il nostro interesse, altrimenti non sarebbe sparita nè la Dance nè il Pop leggero ;) invece la dance l'hanno ammazzata come sappiamo e il Pop l'hanno distrutto pubblicizzando solo delle cagate di ragazzine che di mestiere sanno solo aprire le gambe alla persona giusta ;) e poi rompono i maroni con la pirateria, si chiedessero caso mai perchè nessuno spende 20€ per certe compilation "Dance mix" che spaziano da Solveig ad Avril lavigne :pz ?

Indubbio che certa dance del 2003-2004 fosse fin troppo amatoriale,ma difatti gli Angel 81 non sono mai arrivati in discoteca come neanche Alexander,i Paper Boy...era roba per alimentare il DDD e l'OutOfMind, però i pezzi buoni c'erano, certo che "ripeto" se la casa discografica inizia a dare più spazio a certe produzioni che ad altre è ovvio che un produttore si smarona e amen.

Chissà perchè in tutti questi anni i grandi artisti come DJ Ross,Molella,Gabry Ponte anzichè cercare di produrre la cacca che piace oggi hanno preferito mettersi comodi su m2o con un bel contrattino e clikkare sul tasto Play ;) certo hanno stampato 1/2 dischi in 4 anni :D tanto per ricordare che sono dj producer...non hanno tradito il loro genere come molti hanno pensato,semplicemente si sono SMARONATI di certi sistemi quasi malavitosi ed essendo tutti producer di oltre 35 anni mica potevano re-inserirsi normalmente nel mondo del lavoro ;) il dj dietro ad Angel 81 ha un anno meno di me, ovvio che a 18 anni puoi passare da fare il producer all'elettricista in un paio di giorni :D

Dimenticavo: la disco-music si è evoluta è vero ;) ma che sia stata marchiata Footlose,Flashdance,Tony Manero :lol: , ABBA,Corona,Double You,Eiffel 65 è sempre e cmq rimasta una musica ballabile e melodica oggi,dopo 30 anni di evoluzione di disco-music siamo arrivati all'anti-melodia per eccellenza...e allora io in macchina mi tengo i cd dei Queen :D

Modificato da Autodelta85

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...sono tutti stupidi???

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel testo più sopra ho letto un bell'ossimoro: "Deejay" e "grande artista". :lol: a sti sciroccati che non sanno uno stracazzo di musica e buttano su un CD dicono "VADO A SUONARE!" Haha, ma suonare cosa? Suonarmi stammm%&$%£! :(r

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ha detto "grande artista" non "musicista" :D :D probabilmente anche è un'arte anche quello, come amici USA sostengono che la lap dance sia una forma d'arte paragonabile al balletto moderno :lol:

Non dico di no, certo il dj non è un musicista...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti ha detto "grande artista" non "musicista" :D:D probabilmente anche è un'arte anche quello, come amici USA sostengono che la lap dance sia una forma d'arte paragonabile al balletto moderno :lol:

Non dico di no, certo il dj non è un musicista...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.