Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bah, stilisticamente a me la Ds non è mai ma mai piaciuta...

Un revival con quegli stilemi lo vedo osceno (nella mia mente, poi magari riesce.... ma ci credo poco).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Bah' date=' stilisticamente a me la Ds non è mai ma mai piaciuta...

Un revival con quegli stilemi lo vedo osceno (nella mia mente, poi magari riesce.... ma ci credo poco).[/quote']

Io invece l'ho sempre trovata affascinante e penso che sia abbastanza facile trasferire gli stilemi essenziali su un'auto moderna. Certo che una "replica" non sarebbe proponibile ma una bella coupè 4 porte su base c5, slanciata e con le ruote posteriori "coperte" sarebbe anche molto "contemporanea" in quanto è un genere che si sta affermando in questo periodo (filone Passat CC - è quella dovrebbe essere anche la collocazione come nicchia di mercato).

Inviato

è un'operazione difficile...si tratta solo di un prototipo, bisogna vedere come sarà poi nella realtà. effettivamente la ds e pure la cx erano considerate delle ammiraglie, anzi, furono proprio le spese per progettare e poi produrre quei modelli e della Sm che la mandarono sull'orlo del fallimento e poi tra le braccia della Peugeot. insomma, la tradizione c'è. bisogna vedere come sviluppano il progetto.

Inviato

149.jpg

Che poi questa DS3 qui sopra non mi pare nulla di sconvolgente...

Dagli annunci che stanno tirando in piedi pare un'auto che vola.... Boh..

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

quoto scarface...per carita'..è carina...ma si vede palesemente che è "vorrei Mini ma non posso"...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.