Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Si lo sportellino si chiude tranquillamente... io l'ho presa al mediaworld locale ma le hanno finite. Se guardi qualche post indietro ho messo alcuni links per reperirle online.

purtroppo comprandola on line si va a spendere il doppio perchè bisogna aggiungere le spese di spedizione... che fregatura...

Ho già visto in tutti i negozi di elettronica che stanno a Bari e purtroppo non ce l'hanno; non è che per caso a qualcuno gliene avanza una? :mrgreen:

Se prendo la 8 gb la radio la radio la legge tranquillamente o ci potrebbero essere problemi?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi,

hocontrollato i led dell'alza cristalli...non ci sono.

La mia l'ho ordinata a nov 2009, consegnata il 23 febb 2010; clio 1,5 dci 85cv 5 porte...

Cmq per me dipende da dove è prodotta...evidentemente non è un allestimento obbligatorio,un pò come i tappetini antiscivolo..

Es io ce li ho, qualcun altro si lamentava che non li aveva e si era sentito rispondere dalconcessionario che non erano in dotazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi,

hocontrollato i led dell'alza cristalli...non ci sono.

La mia l'ho ordinata a nov 2009, consegnata il 23 febb 2010; clio 1,5 dci 85cv 5 porte...

come hai fatto a controllare?

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato in concessionario e mi hanno detto che al 99% la mia arriva la settimana del 24 maggio, non vedo l'ora (20th 1200 16v 75 cv anniversario rosso dinamico metalizzato)

buono buono...sono proprio curioso di vedere la 20th rossa :D

P.S.

appena arriva FOTO!!! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei un informazione sul ASR (visto che il 1200 75cv 20th anniversario ne è dotato) quando interviene?

Quando le ruote tendono a pattinare in accelerazione. Quindi generalmente, nelle partenze da fermo o nella marcia su fondi a bassa aderenza come sterrato, ghiaia, bagnato, neve.

L'ASR, per sua natura, si ritrova ad intervenire quasi sempre in condizioni di bassa velocità e il suo effetto è quello di limitare o impedire il pattinamento delle ruote.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando le ruote tendono a pattinare in accelerazione. Quindi generalmente, nelle partenze da fermo o nella marcia su fondi a bassa aderenza come sterrato, ghiaia, bagnato, neve.

L'ASR, per sua natura, si ritrova ad intervenire quasi sempre in condizioni di bassa velocità e il suo effetto è quello di limitare o impedire il pattinamento delle ruote.

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo comprandola on line si va a spendere il doppio perchè bisogna aggiungere le spese di spedizione... che fregatura...

Ho già visto in tutti i negozi di elettronica che stanno a Bari e purtroppo non ce l'hanno; non è che per caso a qualcuno gliene avanza una? :mrgreen:

Se prendo la 8 gb la radio la radio la legge tranquillamente o ci potrebbero essere problemi?

Come potrai legger enei post indietro e anche dalla mia firma ci ho messo un HD da 250 gb ergo penso proprio che la tua pennina da 8 gb la legga come fosse niente.

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.