Vai al contenuto
  • 0

Gran Modus: la compro?


gringor

Domanda

ciao a tutti ho visto che la gran modus ha un gran rapporto qualità prezzo ma ne vedo poche in giro....

mi dite il vostro parere calcolando che sarà l'auto di famiglia (ho 2 bambini) e non dispongo di cifre elevate.

La mia preferenza và alle piccole monovolume (gran modus, meriva ecc.).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

provata diesel (colore blu viola che non era niente male) e ti posso dire che mi son trovato molto bene.Pratica e spaziosa si guida bene. Non so il prezzo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

con due bambini piccoli e prevedibili armamenti di prima necessità sempre a seguito, la verisone a passo corto la vedo un pò sottodimensionata. meglio a passo lungo. solo che la versione restyling si può guardare ancora meno della prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io preferisco di gran lunga l'opel meriva, tra l'altro questo mese stanno anche facendo 4000€ di sconto su tutta la gamma e l'impianto a gpl anche gratis :D, io fossi in te ci fare un pensierino, è una macchina affidabile e solida...!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho una Modus 1.2 75 CV Dynamique e sono globalmente soddisfatto: spaziosa, comoda, pratica, ben costruita e sicura su strada, oltre che esteticamente piacevole (mi piaceva piu prima del restyling però... adesso è un po troppo "seriosa" a mio avviso). Però mi ha deluso il motore: il peso e l'aerodinamica penalizzano il rendimento e soprattutto in salita fa non poca fatica e i consumi aumentano. L'altro difetto è il bagagliaio veramente minimo, ma la Grand Modus non ha questo problema. Se decidi x la Modus sceglila o col 1.2 TCE benzina da 100 CV o ancora meglio col turbodiesel (86 o 106 CV).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.