Vai al contenuto
  • 0

Consigli auto nuova


Loris85

Domanda

Ciao a tutti, sono in procinto di comprare la mia prima auto e vorrei da voi qualche consiglio. Dopo qualche giro nei concessionari ho ridotto la scelta a 3 macchine (abbastanza simili tra loro in effetti):

- Seat IBIZA 1.2 Free DUAL

- Chevrolet AVEO 1.2 LS GPL Eco Logic

- Hyundai i20 1.2 GPL

tutte e 3 hanno la doppia alimentazione Benzina/GPL però l'Aveo e la i20 sono omologate mentre l'Ibiza è trasformata dal concessionario. I preventivi per tutte e si aggirano tra gli 11.000 e 11.500 quindi grandi differenze di prezzo non ci sono.

Ad essere sincero tra le 3 esteticamente mi attira di più l'Ibiza però le altre mi sembrano più performanti dal punto di vista dell'impianto a GPL (essendo montanto dalla fabbrica) e anche considerano i consumi.

Vorrei sapere qualche opinione da voi che sarete sicuramente più esperti di me.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

il fatto che l'impianto sia o non sia montato dalla fabbrica non significa nulla dal punto di vista della performance. facile che siano tutti impianti della Landi o BRC.

Tra le tre scarterei la Aveo, credo che progettualmente sia la più vecchia del gruppo. andrei di I20, onestamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la i20 non mi piace molto... apparte il fatto che dà l'auto radio con presa USB incorporata delle 3 è quella che meno mi ispira...

il concessionario chevrolet mi ha spacciato l'Aveo come una rivoluzione rispetto alla Kalos... pensavo che anche il motore avesse qualcosa di sostanzialmente diverso...

riguardo l'Ibiza sapete dirmi qualcosa? pecche o cose simili? sono abbastanza indirizzato su questa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la i20 non mi piace molto... apparte il fatto che dà l'auto radio con presa USB incorporata delle 3 è quella che meno mi ispira...

il concessionario chevrolet mi ha spacciato l'Aveo come una rivoluzione rispetto alla Kalos... pensavo che anche il motore avesse qualcosa di sostanzialmente diverso...

riguardo l'Ibiza sapete dirmi qualcosa? pecche o cose simili? sono abbastanza indirizzato su questa...

L'unico problema dell'ibiza è il 3 cilindri....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la i20 non mi piace molto... apparte il fatto che dà l'auto radio con presa USB incorporata delle 3 è quella che meno mi ispira...

il concessionario chevrolet mi ha spacciato l'Aveo come una rivoluzione rispetto alla Kalos... pensavo che anche il motore avesse qualcosa di sostanzialmente diverso...

riguardo l'Ibiza sapete dirmi qualcosa? pecche o cose simili? sono abbastanza indirizzato su questa...

buahah allora dal venditore chevrolet non andarci proprio più, ti sta fregando:D la ibiza con 3 cilindri e 64 cv, su quel corpo vettura di sicuro devi avere un piede abbastanza paziente....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora penso proprio che opterò per l'ibiza...

il fatto che abbia 3 cilindri infatti non mi convinceva molto, pensavo di farmi fare un preventivo anche per la 1.4 che se non erro dovrebbe averne 4.... sapete quanto possa essere la differenza di prezzo?

grazie per i consigli comunque...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.