Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti mi sono presentato qualche giorno fa nell'apposita sezione:b37 e dopo aver visitato un po' questo bel forum oggi scrivo anche io.

Premetto che mi piace veramente tanto la 500 è una bella macchinina ed insieme a Bravo Mito e Delta mi fanno credere e sperare che finalmente la strada intrapresa sia quella di rilanciare il gruppo Fiat e non quello di far sparire un marchio che fa parte della nostra storia.

Tornando in argomento, se i listini sono questi, far pagare circa 3500€ un tetto apribile molto grande mi sembra eccessivo spero che a giustificare questa cifra ci sia una ben più ricca dotazione di serie.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti mi sono presentato qualche giorno fa nell'apposita sezione:b37 e dopo aver visitato un po' questo bel forum oggi scrivo anche io.

Premetto che mi piace veramente tanto la 500 è una bella macchinina ed insieme a Bravo Mito e Delta mi fanno credere e sperare che finalmente la strada intrapresa sia quella di rilanciare il gruppo Fiat e non quello di far sparire un marchio che fa parte della nostra storia.

Tornando in argomento, se i listini sono questi, far pagare circa 3500€ un tetto apribile molto grande mi sembra eccessivo spero che a giustificare questa cifra ci sia una ben più ricca dotazione di serie.

Per 3500€ c'è il tetto ma anche il Stop&Start di serie

banap.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

però Mini è una cabrio vera.......

pure più brutta se è per questo.

Paragonare questa soluzione ad un enorme tetto apribile è buono solo per convincere la mamma di turno a prendere quest ao la 500 normale a seconda dei gusti e delle sue rimostranze.

Telaisticamente, un tetto apribile, non comporta grosse modifiche. SI tratta di nu buco nella lameria, ma che non interviene sul telaio.

Questa soluzione invece comporta l'eliminazione della traversa posizionata indicativamente dietro al tetto apribile invetro, sopra la testa dei passeggeri della seconda fila, il che comporta ovviamente modifiche al telaio per recuperare rigidezza e sicurezza.

Il vantaggio di questa soluzione sta nel fatto che la struttura, se ben fatta, resta più solida e si può contare sui montanti laterali in caso di ribaltamento (se rinforzati a dovere) e non solo sui roll bar posti dietro alla seconda fila sulla Mini. Non che la Mini sia insicura, ma provate a ribaltarla e ditemi poi come stanno i manichini.

Ecco quindi che il costo ha una natura ingegneristica, non di puro "lusso".

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che è tutto un magna magna?
nel senso che Cosimo Magna Avatar

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se magna se manga...

mi pare che lo producano anche comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.