Vai al contenuto

Saab 9-7X


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

cmq se rilancio di un marchio significa prendere auto esistenti cambiargli il frontale e rivenderle, spero che alla lancia non ci si arrivi mai...

La 9-2x è una cosa terribile, gli elementi saab non si integrano affatto bene con il resto della macchina, se la facevo io con photoshop veniva uguale... :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Carrera4 pensa che la 9-7x e' la stessa identica cosa con la differenza che al posto della Subaru Impreza SW questa volta e' la Chevrolet TrailBlazer.....e credo che con lo stile della trailblazer il risultato sara' ancora peggiore..ma la cosa peggiore non e' questa e' che hanno anche la stessa identica plancia con rivestimenti diversi...

Link al commento
Condividi su altri Social

... è vero una Subaru è sicuramente meglio di un SUV chevy, però la Subaru ha delle caratteristiche tecniche che la rendono "speciale"... con operazioni del genere si sviliscono in un colpo solo ben due marchi e comunque chi ci perde di più, secondo me, rimane la saab.

Link al commento
Condividi su altri Social

...chi ci perde di più, secondo me, rimane la saab.

Non posso che essere d'accordo.

Sono molto affezionato al marchio SAAB, ma purtroppo la gestione GM degli ultimi anni si sta rivelando disastrosa.

La 9-5 conserva ancora qualcosa del vero spirito SAAB, ma la 9-3 e' anonima.

Rimpiango la 900 prima serie e la 9000 5 porte...

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio, non cacciatemi dal forum ma...

io trovavo le vecchie Saab orribili, soprattutto la 900 con quella coda orribile... ancora ancora la 9000 ma a quel punto preferivo di gran lunga la Thema!

La 9-3 Sport Sedan secondo me è molto bella, classica ma elegante e sportiva a suo modo...

questi nuovi progetti è vero che lasciano forse un po' a desiderare dal punto di vista dell'originalità ma è anche vero che poi così brutti non sono... la Impreza è una buona auto e come base per una versione come la 9-2X secondo me è valida, certo non è una Saab a tutto tondo ma meglio che niente... la 9-7X a me non spiace affatto come linea, certo gli interni della versione americana non si addicono affatto al marchio, ma è l'unico appunto che potrei fare...

Spero solo che sia Saab che Lancia possano presto ritrovare una loro identità perché a quanto pare quello che manca nella galassia GM è proprio un marchio di prestigio da proporre con successo sul mercato europeo visto che la Cadillac non è così apprezzata e conciuta (oltre forse a non avere i prodotti giusti...).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

...io trovavo le vecchie Saab orribili, soprattutto la 900 con quella coda orribile... ancora ancora la 9000 ma a quel punto preferivo di gran lunga la Thema!

La 9-3 Sport Sedan secondo me è molto bella, classica ma elegante e sportiva a suo modo...

Rispetto la tua opinione, ma la penso in maniera diametralmente opposta.

La SAAB 900 prima serie (1978-1993) e' una delle auto che trovo piu' affascinanti.

La 9-3 Sport Sedan - a mio parere - e' invece scialba, anonima, priva di una personalita' definita: tutto meno che una SAAB.

Link al commento
Condividi su altri Social

...io trovavo le vecchie Saab orribili, soprattutto la 900 con quella coda orribile... ancora ancora la 9000 ma a quel punto preferivo di gran lunga la Thema!

La 9-3 Sport Sedan secondo me è molto bella, classica ma elegante e sportiva a suo modo...

Rispetto la tua opinione, ma la penso in maniera diametralmente opposta.

La SAAB 900 prima serie (1978-1993) e' una delle auto che trovo piu' affascinanti.

La 9-3 Sport Sedan - a mio parere - e' invece scialba, anonima, priva di una personalita' definita: tutto meno che una SAAB.

Dire che fosse bella magari è esagerato. Di sicuro aveva una personalità molto forte.

Link al commento
Condividi su altri Social

... la Impreza è una buona auto e come base per una versione come la 9-2X secondo me è valida, certo non è una Saab a tutto tondo ma meglio che niente...

... vedi il fatto è che non hanno sviluppato un'auto sulla base della impreza, come la 9-3 sport sedan che è impostata sul pianale di vectra etc., è proprio la stessa macchina con un frontale e delle luci posteriori "posticci"... così come sarà la 9-7x mi pare.

Una operazione in stile alfa romeo arna...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.