Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

Per tutti coloro che stanno aspettando con legittima impazienza la consegna della macchina, oltre ai doverosi complimenti per la fiducia in un prodotto italiano, credo, tuttavia, che la cassa integrazione possa essere un "pretesto" facile da addurre.

Se c'è un settore dove è difficile avere previsioni di consegna, quello dell'Auto è uno di quelli, e ve lo dice uno che per mestiere fa gli acquisti in una grande azienda.

E' difficile anche quando non c'è crisi...Altro che cassa, basta un qualunque altro disguido nella fornitura dei componenti allo stabilimento a creare ritardi.

Vi chiedo, invece, di avere un pensiero per tutti i lavoratori che stanno attraversando con le loro famiglie un momento drammatico di difficoltà a causa della CIG.

Noi, invece, comprando la macchina nuova (credo) che stiamo facendo la cosa migliore per aiutare queste persone; sono convinto che sapere di aver fatto in qualche modo del bene ripaghi tantissimo anche se la Delta si fa attendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per tutti coloro che stanno aspettando con legittima impazienza la consegna della macchina, oltre ai doverosi complimenti per la fiducia in un prodotto italiano, credo, tuttavia, che la cassa integrazione possa essere un "pretesto" facile da addurre.

Se c'è un settore dove è difficile avere previsioni di consegna, quello dell'Auto è uno di quelli, e ve lo dice uno che per mestiere fa gli acquisti in una grande azienda.

E' difficile anche quando non c'è crisi...Altro che cassa, basta un qualunque altro disguido nella fornitura dei componenti allo stabilimento a creare ritardi.

Vi chiedo, invece, di avere un pensiero per tutti i lavoratori che stanno attraversando con le loro famiglie un momento drammatico di difficoltà a causa della CIG.

Noi, invece, comprando la macchina nuova (credo) che stiamo facendo la cosa migliore per aiutare queste persone; sono convinto che sapere di aver fatto in qualche modo del bene ripaghi tantissimo anche se la Delta si fa attendere.

La cassa integrazione è una delle cause dei ritardi e, a mio avviso, sicuramente viene usata per giustificare i vari ritardi.

Se fossi l'unico ad avere questi problemi, ti potrei dare ragione ma, sembra che sia una cosa comune a TUTTI. Quindi penso che molto sia dovuto ad altri "problemi".

Se però, chi è a capo della "pianificazione" non è in grado di pianificare.......

Le famiglie degli operai in CIG, hanno ovviamente tutta la nostra comprensione.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho presa platino grigio temporale cosa ne pensate?A me è piaciuti più del grigio chiaro e del grigio tempesta(perche nn si nota il bicolare).........

Bella!!

Puoi postare qualche foto?

Visto al configuratore questo é uno di quei colori che poi cambia molto dal vivo...

Grazie.

ps: insisto col chiedere di postare foto di Instant Nav...please!

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosita mia...c'e qualcuno tra quelli che scrivono o che leggono che l'ha presa (bicolore o non, non è importante) di un colore che NON sia bianco zenith, avorio luna piena, grigio tempesta o nero eclissi?

Leggendo nel forum, mi sembra che la maggior parte degli acquirenti abbia scelto le varie tonalità di grigio ed il nero.

Il bianco e l'avorio mi sembrano in minoranza.

Si può fare un sondaggino?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!!

Puoi postare qualche foto?

Visto al configuratore questo é uno di quei colori che poi cambia molto dal vivo...

Grazie.

ps: insisto col chiedere di postare foto di Instant Nav...please!

E in consegna il 6/03,altrimenti avrei gia postato qualche foto.....Cmq ci sta molta differenza tra il configuratore e il reale!!!!!Pensa dal configuratore io sono andato dal concessionario e avevo deciso per il classico grigio vento,poi li ho visto il grigio temporale dal vivo e mi è piaciuto tantissimo....Per quanto riguarda l'istant nav se nessuno posterà qualche foto,lo farò io appena ritiro la mia delta.....:-P:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

curiosita mia...c'e qualcuno tra quelli che scrivono o che leggono che l'ha presa (bicolore o non, non è importante) di un colore che NON sia bianco zenith, avorio luna piena, grigio tempesta o nero eclissi?

Io l'ho presa ORO, bicolore grigio tempesta/nero lava e come continuerò a dire.... 960€ buttati via :(((

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho presa ORO, bicolore grigio tempesta/nero lava e come continuerò a dire.... 960€ buttati via :(((

Il grigio tempesta è veramente un bel colore,però il bicolore si nota pochissimo.....Dai pensa che se la prendevi oro e ci mettevi dopo tettuccio e climatizzatore bizona,vetri oscurati ti veniva di piu lo stesso....Quindi alla fine proprio buttati nn sono....:D

Link al commento
Condividi su altri Social

La cassa integrazione è una delle cause dei ritardi e, a mio avviso, sicuramente viene usata per giustificare i vari ritardi.

Se fossi l'unico ad avere questi problemi, ti potrei dare ragione ma, sembra che sia una cosa comune a TUTTI. Quindi penso che molto sia dovuto ad altri "problemi".

Se però, chi è a capo della "pianificazione" non è in grado di pianificare.......

Le famiglie degli operai in CIG, hanno ovviamente tutta la nostra comprensione.

Sono d'accordo.

Intanto prima di prenotare la vettura sto aspettando che mi comunichino la possibilità di ordinarla con le sospensioni attive... tanto reclamizzate quanto non disponibili!!!:(

Anche qui c'è un "balletto" di date e rinvii.

Quando si crea un'aspettativa l'incertezza diventa mal sopportabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, io il 01/02 ho ordinato la Selectronic oro con clima B-zona, cerchi da 17” (elegant), blu & me nav sensori parcheggio e ruotino di scorta, di colore blu oceano (che tra l’altro non ho mai visto ne dal vivo e neppure in foto, solo in depliant o sul configuratore del sito) con interni in pelle e alcantara blu e ambiente blu interno. Mi chiedevo se qualcuno fosse in possesso di qualche foto del colore in questione (blu oceano), e volesse postarle, anche perché sono andato un po’ alla cieca… Comunque, ieri, sono passato dalla concessionaria e mi hanno fatto vedere un loro tabulato con le macchine ordinate ed a fianco la conferma con la settimana di produzione, la mia riportava la settimana 11 (dal 09/03 al 13/03). A detta loro la settimana successiva sarebbe arrivata, e giusto il tempo di targarla e sarebbe diventata mia!!! Speriamo sia veramente così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.