Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

non mi sembra neanche un totale fallimento giusto?

cioe, è abbastanza in linea come vendite con altri modelli "premium" del suo segmento...

soprattutto per quanto riguarda gli ordini del nuovo...o sbaglio?

E' ancora prematuro parlare di fallimento, così come al momento non sembra un successone. Aspettiamo che il mercato abbia più tempo per digerirla e che la crisi passi presto, favorendo la ripresa del mercato.

Direi di aspettare i prossimi mesi per giudicare.

Mi sembra comunque che finora in Italia abbia venduto circa 1500 esemplari ad Agosto e altrettanti a Settembre.

Le previsioni erano 60.000 unità l'anno (in tutta Europa).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le 3000 unità si riferiscono alle vendite in Italia a luglio ed agosto, non agli ordini ricevuti finora (che sinceramente non so quanti siano).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Precisamente 1.632 a Luglio,447 ad Agosto e 1.914 a Settembre,solo mercato iataliano ovviamente...direi che non e' male aspettiamo ottobre e novembre per confermare cio'...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere corretti bisogna anche dire però che le lunghe liste di attesa per certe auto le abbiamo solo noi in Italia.

L'unica che fa davvero fatica a stare dietro alle consegne in tutta europa è Citroen C5.

So per certo che le case sul mercato italiano allungano i tempi di attesa artificiosamente, perchè se ordini una tiguan in italia e aspetti 5 mesi fa immagine, mentre in germania se aspetti anche solo un mese la gente va a comprare altro.

Ergo la produzione viene incanalata...

Avete presente le code fuori certi locali a milano o roma, con il locale dentro mezzo vuoto?? ecco... all'estero certe cose non le vedi, o le vedi molto meno. Stessa filosofia, stessi personaggi...

Per quanto mi riguarda cazzi loro...

Santo cielo ACS: non credo di aver mai quotato un qualsiasi post su forum in internet, quanto devo quotare questo tuo post....davvero BIBLICO !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per essere corretti bisogna anche dire però che le lunghe liste di attesa per certe auto le abbiamo solo noi in Italia.

L'unica che fa davvero fatica a stare dietro alle consegne in tutta europa è Citroen C5.

...

Come mai la 407 ricarrozzata in salsa bmw ha così lunghe attese? richieste alte o problemi di produzione?

Delta 13.000 ordini da fine giugno a fine ottobre........quindi totale fra italia,estero, ordinato e già immatricolato dato di certo non esaltante ma presto per guidicare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come mai la 407 ricarrozzata in salsa bmw ha così lunghe attese? richieste alte o problemi di produzione?

ACS ha detto qualche post più dietro che i problemi sono essenzialmente dovuti a una produzione non elevatissima, pù che a un reale boom dell'auto.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Porca troiaaaaaaaaaa! Ho chiamato oggi in concessionaria e sembra che la consegna della mia sia passata dal 10 Novembre al 1 Dicembre! Ma è possibile?!?!???! Quando qui ho sentito che tante le hanno consegnate con parecchio anticipo!?!?!??!

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca troiaaaaaaaaaa! Ho chiamato oggi in concessionaria e sembra che la consegna della mia sia passata dal 10 Novembre al 1 Dicembre! Ma è possibile?!?!???! Quando qui ho sentito che tante le hanno consegnate con parecchio anticipo!?!?!??!

assurdo! Non si capisce la cosa, i numeri anche di sto mese non sono quelli "insostenibili" per una produzione di serie di auto segC presentata gia 4 mesi fa, anche il fatto che sia ricomparsa la pubblicita fa pensare che devono vendere e poi hanno sti ritardi.

A sto punto IMHO era meglio presentare direttamente la Delta a settembre/ottobre e avere gia un bel po di auto pronte da consegnare, come fanno con le Fiesta o con le Audi A4 in Italia che almeno le vedi subito per strada e non hai l'impressione di perdere l'effetto "presentazione / Successo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.