Vai al contenuto

Ritorno incerto per Maserati : intervista di Montezemolo


Imothep

Messaggi Raccomandati:

Non posso che confermare la cose che dice Isogriffo 4.0V8 M-JET prodotto dalla VM Motori di cento con testata Alfa modificato dai tecnici Maserati allo stato attuale a una potenza di circa 360cv l'obbiettivo della Maserati e' di avere una potenza specifica di almeno 90cv/lt e poter superare i 5000 giri.

Il mi ricorda un po la 8c.....

-Motore Maserati modificato dai tecnici alfa con adozione compressore.

-Trasmissione transaxle Ferrari. la stessa delle 612/575M.

-monoscocca in fibre di carbonio prodotta dalla N.Technology.

-produzione carrozzeria e assemblaggio finale a Torino da celebre carrozziere.

secondo coppini........ non ho capito nemmeno chi sia..... ma credo sia un giornalista che non conosco..... l'alfa insieme a ferrari-maserati è già realtà e manca solo l'ufficialità

chi mi risponde a queste domande?

chi è precisamente coppini?

l'ha detto realmente?

e caso mai dove?

ma poi è vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Mauro Coppini e' un molto noto vecchio giornalista del settore che ha partecipato in passato nei piu' celebre riviste italiane e' stato corrispondente di prestigiose riviste estere e' molto vicino al gruppo Ferrari Maserati come relazioni oggi e' il conduttore di alcune trasmissinoni della rete satelitare Nuvolari.Coppini e' anche tra i giornalisti che votano l'auto dell'anno.

Alfa Romeo effettivamente collabora con Ferrari per tutti i suoi nuovi modelli a partire da 939(158/Giulia) .....a livello di consulenza e collaborazione tecnica mentre sara' molto piu' vasta in altri progetti come la 8c ho le ammiraglie alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.