Vai al contenuto

Punto III su Quattroruote...


Robert1

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

diciamo che ad oggi.... con la idea .... il problema dello spazio a tutti i costi potrebbe porsi di meno

giusto???

E' la stessa cosa che ho scritto io sopra e che sto ripetendo da un anno...ormai chi vuole spazio puro cerca monovolume e c'è idea...e lo stesso da come dice taurus avverà anche per stilo....solo che se lo dico io sento i tuoi insulti da incompetente che ragiona solo cn la vecchia logica Fiat...Fabvio Fiat è cambiata nn l'hai ancora capito????..e fortunamente nel modo in cui aupisco io.....3 porte ugauli a 5 porte...prezzi giusti...remake di miti...ecc...nn come la pensavi tu...per fortuna.

...però non capisco perchè la leva è ancora in basso,se la panda e la ypsilon ce l'hanno in alto.... :?: :?: :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che ad oggi.... con la idea .... il problema dello spazio a tutti i costi potrebbe porsi di meno

giusto???

E' la stessa cosa che ho scritto io sopra e che sto ripetendo da un anno...ormai chi vuole spazio puro cerca monovolume e c'è idea...e lo stesso da come dice taurus avverà anche per stilo....solo che se lo dico io sento i tuoi insulti da incompetente che ragiona solo cn la vecchia logica Fiat...Fabvio Fiat è cambiata nn l'hai ancora capito????..e fortunamente nel modo in cui aupisco io.....3 porte ugauli a 5 porte...prezzi giusti...remake di miti...ecc...nn come la pensavi tu...per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

sveglia stefano perchè la idea approssimativamente è stata iniziata come progetto nel 2000...... sveglia e cambia tono...... altrimenti come detto sei inutile superfluo e fastidioso

Sveglia tu fino a 2 ore fa ancora pensavi nella differzazione fra 3 e 5 porte....pensavo che la 199 fosse molto simile alla punto 2003..che mai lancia avesse richimata un auto fulvia...di cui ancora tu neghi l'esistenza addirittura..dici è solo un esempio di design.

Qui nessuno è mago...ma sono stufo di sentire i tuoi insulti....lo so che sono decisioni di 3-4 anni fa....anche su tu nn lo credi so un pochino come funziona lo sviluppo di un auto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sveglia stefano perchè la idea approssimativamente è stata iniziata come progetto nel 2000...... sveglia e cambia tono...... altrimenti come detto sei inutile superfluo e fastidioso

Sveglia tu fino a 2 ore fa ancora pensavi nella differzazione fra 3 e 5 porte....pensavo che la 199 fosse molto simile alla punto 2003..che mai lancia avesse richimata un auto fulvia...di cui ancora tu neghi l'esistenza addirittura..dici è solo un esempio di design.

Qui nessuno è mago...ma sono stufo di sentire i tuoi insulti....lo so che sono decisioni di 3-4 anni fa....anche su tu nn lo credi so un pochino come funziona lo sviluppo di un auto...

sveglia stefano

confondi ancora..... la fulvia è un prototipo...... poi io dico quelle che sono le mie impressioni..... non faccio come te che vorresti vedere una realtà che non vedi.....

sveglia perchè come detto metti il cattivo ijn ogni argomento che tratti..... qui c'era da parlare di punto.... ed hai tirato in gioco un argomento sballato come tuo solito..... perchè sto cambiamento che credi di vedere ma che per fortiuna è un assurdo dal punto doi vista aziendale ( sistema di raghionare che propri non ti entra nella zucca)) non c'entra nulla..... perchè se non lo icordassi questo modello della punto deriva come progetto dal 2002....... quindi completamente sballato

poi ..... prima di trirare conclusioni cerca piuttosto ci capire per evitare errori marchiano tipo quello della panda...... che purtroppo ti debbo ( mi ci costringi tu) ricordare

perchè devi sapere che con tutto l'impegno..... non è detto che questa punto .,... di cui sappiamo poco o nulla...... sia una machina di successo o meno..... potrebbe non esserlo... spero di no ma non mi sento di escluderlo.... quindi prima cerca di capire di cosa tu stia parlando......

tu riesci a fare polemica...... anche su un aspetto che ha sempre ..... tanto per ribadire la storia del cambiamento..... caratterizzato positivamente la fiat.... quella di sapersi rinnovare di continuo...... non credo che altri abbiano fatto il mondo dell'auto come fiat nella propria storia anche recente......

parla di prodotti...... interrogati se del caso ma abbandona questo tono.... sei non solo inutile...... ma fastidioso e dannoso......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabio penso che per la tua arroganza ti meriteresti un Ban e se fossi in Stefano cercherei il tuo indirizzo per venire a fare una simpatica discussione NON-verbale con te. :D

Suggerirei vivamente ai moderatori di prendere provvedimenti perchè uno che chiama "fumetto" un altro memebro del forum non merita manco di essere ascoltato. :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabio penso che per la tua arroganza ti meriteresti un Ban e se fossi in Stefano cercherei il tuo indirizzo per venire a fare una simpatica discussione NON-verbale con te. :D

Suggerirei vivamente ai moderatori di prendere provvedimenti perchè uno che chiama "fumetto" un altro memebro del forum non merita manco di essere ascoltato. :roll:

guarda che stefano ha perfino il mio n. di tel.... gli ho pure chiesto di chiamarmi.... ma non l'ha fatto....

glielo ridarei in qualsiasi momento

ovvio che lo darei a chiunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle! Anche questo forum sta diventando come quello di 4ruote.....

Riuscirò mai a trovare un forum che tratti questi argomenti in modo più civile?

pensa...... è esattamente quello che cerco io...... argomenti e serietà.... in modo che non si cada sul ridicolo))))

comunque tornando alla punto ci sono due aspetti che non sono stati detti

inannzitutto il design:

pare che la soluzione adottata dalla fiat nel 2001 non fosse affatto quella di bertone..... credo che fosse appunto la filo ad ispirare....... ma invece quella di giugiaro

in effetti quel frontale stile maserati spider è inequivocabilemnte giugiaro

altro aspetto riguarderebbe lo schema delle sospensioni posteriori..... che secondoi quattroruote sarebbe a ruote interconnesse invece che multilink

c'è da credere a quattroruote secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri Social

altro aspetto riguarderebbe lo schema delle sospensioni posteriori..... che secondoi quattroruote sarebbe a ruote interconnesse invece che multilink

c'è da credere a quattroruote secondo voi???

In teoria le ruote interconesse sono più grezze e difficili da rompere del multi link.........quindi un ruote interconnesse non è da scartare. :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.