Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Son salito sulla Trendline, sulla Comfortline e sulla HighLine, i materiali erano di ottima fattura su entrambe le versioni, secondo me non l'hai vista neanche da vicino la nuova Polo....

E vero che la 5p con un tringolo di 30cm di vernice a vista nell'interno e il meglio della finitura Tedescha... :D;)

Voglio vedere cosa si sarebbe detto se sarebbe stato cosi su una FIAT... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E vero che la 5p con un tringolo di 30cm di vernice a vista nell'interno e il meglio della finitura Tedescha... :D;)

Voglio vedere cosa si sarebbe detto se sarebbe stato cosi su una FIAT... :D

Caschi male :) . In nessuna delle Polo che ho visto sino ad ora il triangolo è senza copertura.

Sempre a criticare, mai averti visto dire qualcosa di positivo.. na noia oh.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che lavoro nel settore del materiale plastico, confrontami la plancia di una Polo TrendLine da quella di una HighLine, poi ne riparliamo.

Non dico che i materiali della TrendLine siano IDENTICI come qualità a quelli della Sandero, ma poco ci manca

vista e toccata a ginevra

la versione base (l'unica su cui sono riuscito a salire, c'era una folla...) ha effettivamente plastiche molto brutte

all'ultimo giorno di salone (quindi equiparabile ad un uso intenso) era ormai piena di graffi molto visibili e presumo che ogni sera quelli di VW ci mettessero un po' di cera...

molto brutta la finitura del tunnel centrale, mentre per la plancia, a parte le plastiche, nulla si poteva dire delle finiture, complimenti ai crucchi

è tra le poche VW che mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a considerare il posteriore di un piattume unico, concordo sul fatto che sia all'anteriore che in fiancata il lavoro fatto sia migliore rispetto a golf (la fiancata è un pugno nelle p***e) ma resta il posteriore a non convincermi

Stessa impressione, già in foto, ma dal vivo peggiorata per me!

Finalmente la degna erede per la mia ex-6N, l'ho vista dal vivo in VW sabato, linea pulita, interni bellissimi e molto curati

Oh son gusti, a me gl'interni ad esempio son la cosa che piace di meno, insieme al posteriore. Sulla cura non posso esprimermi, troppo di sfuggita li ho visti, ma in genere in VW curati lo sono!

Quest'auto mi ha fatto una bella impressione in foto, ma dal vivo mi ha lasciato assolutamente indifferente...

Giorni fa ho vista una 5p gialla: niente di che, d'interessante c'era l'illuminazione dei fari posteriori, ma nel complesso come colpo d'occhio mi era sembrato di vedere la nuova Ibiza, pur essendo un'auto diversa...

Quoto e sottoscrivo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

A che serve un tachimetro da 240 su un'auto con al massimo 105cv?

A farlo elaborare ai tabbozzi per avere l'illusione di andare più forte?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.