Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

hai risolto? il mio mega sinto navigatore pluri funzionale è già svampato una volta e un'altra è bastato resettare tutto,prima che mi convincano ancora a spendere quasi 1000 euro x una roba del genere passerà un bel pò di tempo

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo scatto descritto non e' un difetto ma un sistema per non creare un deterioramento della gommina del tergi, a seguito del mantenimento della stessa posizione per lungo tempo. Se non vado errato dovrebbe avvenire ogni 3 avviamenti del motore. Comunque c'è scritto in modo esauriente sul manuele di uso e manutenzione.

Ciaso e goditi la tua Jeti. Io l'ho dal 1 settiamana e continuo a scoprire sempre piu delle novita.

Salutoni a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scatto descritto non e' un difetto ma un sistema per non creare un deterioramento della gommina del tergi, a seguito del mantenimento della stessa posizione per lungo tempo. Se non vado errato dovrebbe avvenire ogni 3 avviamenti del motore. Comunque c'è scritto in modo esauriente sul manuele di uso e manutenzione.

Ciaso e goditi la tua Jeti. Io l'ho dal 1 settiamana e continuo a scoprire sempre piu delle novita.

Salutoni a tutti.

In bocca al Lupo e buon divertimento!

Si sembrerebbe che abbia risolto!

Ciao grazie Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno di un aiutino, perchè non ho ancora capito come far calcolare al CdB i consumi. Sarà che sono di "coccio" .... :oops:

Con la Stilo era semplicissimo: azzeravo, poi facevo un tratto, guardavo quanti km avevo percorso in quel tratto, premevo un altro pulsantino e mi diceva il consumo medio di quel tratto. Banale, ma chiarissimo.

Con il CdB della Yetina non mi ci raccapezzo proprio, cioè al risultato ci arrivo, ma con calcoli astrusi e a manina. Ma non esiste un sistema semplice e automatico?

Grasssie! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao,quello che facevi con la stilo puoi farlo anche con la yeti tramite la rotellina posta sulla parte destra del volante che ha anche la funzione di pulsante,entri nelle impostazioni del cdb,hai la possibilità di 2 parziali azzerabili (c'è un numero piccolo,1 o 2,in alto a destra del cdb),tenendo premuta la rotellina,dal momento che azzeri hai le percorrenze medie e istantanee,km/l o l/100 km,dipende da come l'hai impostato,del tratto di strada che percorrerai.

comunque sul libretto lo spiega molto bene,molto meglio di me. :mrgreen:

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi la mia yeti tdi140 compie un anno e 29000 km.

leggo sempre con attenzione il forum e devo ammettere di essere stato uno dei primi a "lamentarmi" di qualche difettuccio riscontrato nella macchina (vedi ronzio pompa).

da quello che leggo pero ritengo di essere stato fortunato dal momento che la mia yeti va ancora molto bene.

quello che vorrei sapere da voi (e credo che possa interessare anche chi non e' ancora possessore di yeti) e'...: se tornaste in dietro al momento della firma del contratto con skoda lo rifareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

Per alcuni versi si!

Per altri no!

Oggi, per me intendo, vedrei meglio l' acquisto di una Tiguan....pero' considerato il fatto che ho intenzione di lasciare lo Yeti a mia moglie...e quindi sarebbe un giorno la seconda auto in famiglia....forse allora....lo rifarei...

Certo...se avessi avuto meno problemi....sarei stato piu' contento della mia sceltas!

Ciao Massimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

col senno di poi tante cose non avrei fatto sapendo prima come sarebbe andata,nel caso del mio gravissimo problema voglio credere che sia stato un caso isolatissimo che sarebbe potuto accadere con qualsiasi altra auto,certo,l'assistenza post vendita è stata penosa ma,x esperienza personale,posso tranquillamente affermare che anche con altri marchi lo è.

al momento la mia Yeti ha 11000 km e,toccando ferro e anche qualcos'altro,va benissimo,spero continui cosi ancora x qualche anno.

Skoda Yeti 1.6 tdi adventure greenline

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, lo rifarei.

A me piace tanto la mia 1.2 TSI DSG e mi trovo benissimo.

Certo non ho avuto problemi fino ad oggi per cui forse e' facile per me dirlo....

Capisco quindi chi come MAx o Pazienzafinita possa nutrire dei dubbi ma, ragazzi, devo farvi miei complimenti per come avete espresso la vostra opinione in maniera cosi equilibrata. :agree:

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

E' si...decisamente si. Per adesso la yetina (la mia è 1.8 160 cv 4x4) si comporta benissimo, nessun problema. Ogni volta che salgo a bordo resto sempre impressionato dall'ottima qualità delle finiture interne, dalla comodità nonchè silenziosità di marcia. Aspetti negativi dell'auto, ma lo sapevo fin dall'acquisto, è che come linea lateralmente non è certo il massimo, anzi direi che è anche un pò "bruttina" (da davanti, dietro e a tre quarti è invece molto gradevole). Anche i consumi non sono certo parsimoniosi se non si guida attentamente: per adesso mi sono assestato su 11,5 km/lt in guida mista....se però si spinge, andare verso i 9 km/lt è un lampo....ma diciamo che anche questo era stato messo in preventivo.

Comunque alla fine, tirando le somme, dico di "Sì" ;)

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.