Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per tutti quelli che vogliono montare barre laterali ho trovato un rivenditore Rumeno che le vende alla metà di tutti gli altri

Skoda Yeti M-Line Side Skirts

...e in inghilterra ho trovato una protezione per il paraurti anteriore davvero originale!!!

http://www.upcountryautoproducts.co.uk/skoda_yeti/front-spoiler-guard-accessories_yeti.asp

(costa un pò ma è decisamente la cosa piu sobria e utile che c'è per il paraurti anteriore)

P.S. nello stesso sito ci sono anche due inserti in alluminio da applicare sotto i fari (presenti anche nell'immagine del link inglese) non saprei, all'inizio mi hanno interessato ma a guardarli bene non mi piacciono!!!!

beh io non riesco a trovare una foto decente :roll:sono impedito in questo tipo di ricerche :(

cmq semmai monto solo quelli davanti... anche a me l'idea di montare ste cose da camioncino non mi fa brillare :mrgreen:

Ecco le foto dei miei paraspruzzi cosi ti fai un idea di come stanno montati e soprattutto sporchi!!!

Connexion | Facebook

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti ringrazio tanto, tra l'altro ho visto che anche tu hai una 1.2 DSG Experience bianca quindi uguale alla mia che sto aspettando...

cmq ho deciso che non li monto, saranno anche pratici ma non li sopporto proprio, mi parrebbe di guidare un camioncino !

Ho sentito che esistono delle plastiche trasparenti adesive ... ne sapete qualcosa voi ?

Il DSG ti ha creato problemi tra la prima e seconda marcia ? Ho sentito di qualcuno che si lamenta, in generale come ti trovi ? Quanti Km hai fatto ad oggi ?

Grazie in anticipo.

ciao !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se hai notato il commento della mia fidanzata "Panda Gigante" ahahah ..in effetti i paraspruzzi squadrano molto la macchina sul pianale, rimane una questione di gusto ;)

Il DSG è fantastico, tutto qui... problemi non ne ha dati finora, ero partito un pò preoccupato anche io perche avevo letto tutto un thread sul problema del DSG ma riguardava molti Touran 1.9 105cavalli e nessun Yeti 1.2!

Ho fatto 700 Km metà in città e metà in montagna e tutti con dei radar al posto delle orecchie e non ho avvertito nolla di strano, l'unica cosa "strana" che ho notato nei primi giorni è che per 2-3 volte quando ho spento la macchina con la leva in P non mi restituiva la chiave. Non era una questione di blocco del volante ma una questione legata al cambio, secondo me non sentiva bene la posizione della leva. Cmq ora non me l'ha piu fatto, sono anche io piu deciso nel mettere bene la leva in posizione (ero abituato al vecchio cambio automatico del maggiolino in cui gli innesti dopo 10 anni erano sicuramente piu blandi...)

Devo dire che finora sono decisamente soddisfatto di tutta la macchina in generale, ben fatta dentro, comoda e spazionsa. La combinazione DSG/1.2 (che un pò mi preoccupava) è una soddisfazione continua!:agree:

Ciao...

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se hai notato il commento della mia fidanzata "Panda Gigante" ahahah ..in effetti i paraspruzzi squadrano molto la macchina sul pianale, rimane una questione di gusto ;)

Il DSG è fantastico, tutto qui... problemi non ne ha dati finora, ero partito un pò preoccupato anche io perche avevo letto tutto un thread sul problema del DSG ma riguardava molti Touran 1.9 105cavalli e nessun Yeti 1.2!

Ho fatto 700 Km metà in città e metà in montagna e tutti con dei radar al posto delle orecchie e non ho avvertito nolla di strano, l'unica cosa "strana" che ho notato nei primi giorni è che per 2-3 volte quando ho spento la macchina con la leva in P non mi restituiva la chiave. Non era una questione di blocco del volante ma una questione legata al cambio, secondo me non sentiva bene la posizione della leva. Cmq ora non me l'ha piu fatto, sono anche io piu deciso nel mettere bene la leva in posizione (ero abituato al vecchio cambio automatico del maggiolino in cui gli innesti dopo 10 anni erano sicuramente piu blandi...)

Devo dire che finora sono decisamente soddisfatto di tutta la macchina in generale, ben fatta dentro, comoda e spazionsa. La combinazione DSG/1.2 (che un pò mi preoccupava) è una soddisfazione continua!:agree:

Ciao...

Ahahah si ho notato il commento ma è nella tua pagina di fbk e non mi permettevo di aprir bocca :lol:

ma si ti dirò che non sono brutti eh ?! solo che non li voglio tutto quì, tranquillo !

Sono contento che mi parli bene dell'accopiata DSG 1.2 perchè io ho provato l'auto manuale e il DSG l'ho provato su una golf di un amico che ha 280 cv :D:) e beh ho comprato tutto a scatola chiusa, ho pensato nella mia testa che fosse un ottimo cambio con un ottimo motore ma senza provare nulla ! :lol:

700 km e quanto ti da di consumo ? non che mi preoccupi o mi interessi particolarmente ma sono curioso di conoscerla ;) e non sto più nella pelle per l'attesa :roll:

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto una media di 14,5Km al Litro ma ho fatto molte salite e visto che era nuova l'ho guidata sportivo per verificare le prestazioni e le varie situazioni di guida (usando abbastanza la posizione S e il sequenziale) quindi prevedo che incondizioni di utilizzo normali si possa fare di piu. Con il rifornimento di venerdi sto verificando proprio la condizione di utilizzo normale e ti farò spere il consumo preciso quando svuoto il serbatoio ;)

Ciao

Skoda Yeti 1.2 TSI DSG Adventure

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto una media di 14,5Km al Litro ma ho fatto molte salite e visto che era nuova l'ho guidata sportivo per verificare le prestazioni e le varie situazioni di guida (usando abbastanza la posizione S e il sequenziale) quindi prevedo che incondizioni di utilizzo normali si possa fare di piu. Con il rifornimento di venerdi sto verificando proprio la condizione di utilizzo normale e ti farò spere il consumo preciso quando svuoto il serbatoio ;)

Ciao

Caspita 14,5Km/litro sono tantissimi, io non ho mai avuto auto con cui sono riuscito a fare oltre i 10/11 ! Ottimi risultati direi in particolar modo perché dici che hai avuto una guida brillante e non votata al risparmio, in più dicono che l'auto nuova consuma di più... direi molto bene !

Se pensiamo alle dimensioni del mezzo e lo paragoniamo al consumo dell'auto beh direi che VW ha fatto un motore strepitoso anche tenendo conto delle prestazioni.

Bene grazie a presto allora, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri volendo approfittare dei vari spazi vuoti sotto al bagagliaio ed intorno alla ruota di scorta.....per riporre di quelle cose che solo in rari casi possano servire...(ma e' sempre meglio averne con se...) :mrgreen:

Ho notato che il "ruotino" di scorta...ha le seguenti misure : 190/60/16" ed e' un Continental su cerchio di acciao nero...mentre l' Auto monta delle 225/50/17" Dunlop.

Ora: come mai ste misure?

Se avessero messo un vero Ruotino? Non avrei potuto avere un bagagliaio piu' capiente?

A sto punto...perche' non una ruota da 17"? Visto che di spazio per un diametro maggiore, ce ne'?

Mahh!

Forse un ruotino per un' auto che probabilmente buchi in fuori strada...e' insufficente? :roll:

Voi cosa ne pensate?

Ciao MAssimo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

io il ruotino nn l'ho preso, anche su consiglio del conce....

Spero di non bucare però.....

Ehhh Auguri allora! :mrgreen:

Io ho scelto il "ruotino" perche' non mi preoccupa bucare....ma tagliare/spaccare una gomma!

8-)

Ciao Massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.