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Touareg 2.5

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Non è esatto. Sono le viti utilizzate dal meccanismo di fissaggio ai mancorrenti che, avendo il frenafiletti, hanno questa indicazione.

Basta lasciare sempre le viti sui mancorrenti ed il gioco è fatto, le barre si possono montare e smontare infinite volte (tra l'altro, il sistema di aggancio è molto comodo e veloce).

Volendo rimuovere ogni volta anche le viti, operazione che io sconsiglio in quanto molto laboriosa, si può comunque rinnovare periodicamente il frenafiletti acquistandolo in qualunque feramenta.

Scusami ma come fai a staccare le barre senza togliere le viti?

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Scusami ma come fai a staccare le barre senza togliere le viti?

Sotto i coperchi in plastica neri con serratura, c'è un meccanismo con una levetta e un blocco di sicurezza che blocca le barre sulle teste delle viti speciali (hanno la testa a fungo). Le viti restano avvitate nelle apposite sedi sui mancorrenti e non disturbano affatto (a parer mio, nemmeno l'occhio).

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Sotto i coperchi in plastica neri con serratura, c'è un meccanismo con una levetta e un blocco di sicurezza che blocca le barre sulle teste delle viti speciali (hanno la testa a fungo). Le viti restano avvitate nelle apposite sedi sui mancorrenti e non disturbano affatto (a parer mio, nemmeno l'occhio).

ottimo grazie, comunque rimane un sitema anomalo e poco chiaro sia nei concessionari, alla skoda e sul libretto di istruzione.

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cé qualcuno che ha giá provato da un pò (fuori rodaggio) la versione ecologica (ultima uscita dello yeti) 1.6 tdi greenline con "solo" 105 cavalli???

mi deve arrivare tra poco.. vorrei sapere impressioni di guida, se son sufficenti questi 105 cv., e soprattutto se in salita ha abbastanza ripresa (tipo per sorpassi necessari ecc..). I miei dubbi riguardano la 5 marcia molto lungaaaaa:roll::pz.. e la mancanza della sesta (che hanno invece le altre versioni..). Inoltre ho gia letto il manuale.. il sistema start-stop sembra abbastanza complesso e ..delicato.. attendo con ansia, saluti a tutti son quasi nuovo..

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