Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Prototipo interessante, ma che non ha ancora una identità chiara.

Si tratta sicuramente di una Chevrolet.

E si tratta sicuramente di qualcosa di ben più grande di una Spark.

Ma, ad occhio, anche abbastanza più grande di una Aveo.

La mia interpretazione è quella di una erede dell'Aveo che però va a raggiungere le altre B "cresciute" fino ai 4 metri abbondanti.

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos.jpg

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos_1.jpg

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos_2.jpg

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos_3.jpg

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos_4.jpg

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos_5.jpg

chevrolet-aveo-prototype-spy-photos_6.jpg

da Worldcarfans.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bhe, certo che se sarà l'erede della Aveo di sicuro c'è un netto cambio di stile per gli esterni per quello che si può capire dalle foto, anche gli interni non sembrano male solo che sono un po' troppo Spark capisco le economie di scala ed il family fealing però qui mi pare un po' esagerato.

Magari però mi sbaglio visto che questo è solo un esemplare di prova molto probabilmente per gli interni usa pezzi di altre auto.

Attendiamo e scopriremo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

E' un restyling della Kalos.

La Kalos veniva già venduta (all'estero) come Chevrolet e la Aveo viene venduta oggi (sempre all'estero) come una Daewoo.

Venendo alla vettura negli spy, inizio a credere che possa veramente avere, anche nella versione definitiva, dei fari anteriori scarenati.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un restyling della Kalos.

La Kalos veniva già venduta (all'estero) come Chevrolet e la Aveo viene venduta oggi (sempre all'estero) come una Daewoo.

Venendo alla vettura negli spy, inizio a credere che possa veramente avere, anche nella versione definitiva, dei fari anteriori scarenati.

L'idea dei fari anteriori scarenati non mi dispiace per nulla, molto originali e con un tocco un po' "vintage". Vediamo com'è il resto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

In base al calendario scadenze di un fornitore Chevrolet, pare che la Aveo II iverà sul mercato solo dal gennaio 2011. Il ritardo sarebbe dovuto, come altri, alle più che evidenti condizioni travagliate in cui si trova GM attualmente.

2011_chevrolet_aveo_spy_shots_may_007-0513-950x650.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.