Vai al contenuto

Sconti megagalattici, ma dove?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Per tornare in topic 8-)

Sabato (zona Lucca e Pisa) ho fatto con un mio amico un po di giri di conce e abbiamo fatto i preventivi per:

Mazda MX5

Scirocco (veramente bella)

CiCascai (e avete capito a cosa mi riferisco)

Classe A + B

Delta

Megane (la nuova 5 porte)

Tralasciando il fatto che ha dei gusti un tantino eterogenei...NESSUNO e ripeto nessuno ci ha proposto uno sconto!

forse non volevano venderci nulla vedendoci dal vivo :b35

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

menes, se cerchi lo sconto parti da internet.

cerchi quello che ha qualcosa che ti interessa(+o- in zona) e poi parti con la telefonata.

evita di ordinare una macchina come vuoi perchè E' OVVIO che lo scondo comunque si riduce.

gli affari si fanno sempre sulla roba in casa o addirittura già targata

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata a mio padre una lettera da bmw con la proposta di acquisto dell'usato qualsiasi esso sia a quotazione quattroruote o eurotax (non ricordo) + sconto del 15% di bmw e 13 su mini, tutti i modelli. In più mi pare (ho letto velocemente) incendio/furto compreso e programma manutenzione gratuito per 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto......ti danno le 320d usate al prezzo che hanno le a4 nuove ufficiali scontate.....come già detto il successo di audi ultimamente è dato anche da questo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' arrivata a mio padre una lettera da bmw con la proposta di acquisto dell'usato qualsiasi esso sia a quotazione quattroruote o eurotax (non ricordo) + sconto del 15% di bmw e 13 su mini, tutti i modelli. In più mi pare (ho letto velocemente) incendio/furto compreso e programma manutenzione gratuito per 2 anni.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

menes, se cerchi lo sconto parti da internet.

cerchi quello che ha qualcosa che ti interessa(+o- in zona) e poi parti con la telefonata.

evita di ordinare una macchina come vuoi perchè E' OVVIO che lo scondo comunque si riduce.

gli affari si fanno sempre sulla roba in casa o addirittura già targata

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

MeneS tranquillo che i modo per tirare sul prezzo li ho e li conosco :D grazie del consiglio ;) (non lo sapevo sta cosa del Mercatone Uno) però il discorso è lo stesso che fai tu: nessun incentivo allo sconto,nessun tentativo di assicurarsi il cliente,quasi sembra che vai li a disturbarli se gli chiedi un preventivo o un depliant :roll:

C'è ancora troppa spocchia IMHO tra i concessionari,pure io pensavo che questi cali di vendite li avrebbero riportati sul pianeta terra ma così non sembra :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.