Vai al contenuto

Honda Insight: impressioni di guida


stev66

Messaggi Raccomandati:

Comunque, per quelle che sono le esigenze che hai descritto, perchè non prendi una seg. C Turbodiesel?

Ieri ho visto lo spot della Megane 1.5 dci 110 cv con clima, cerchi in lega e altro a 15.950 €.

E con la stessa cifra puoi avere anche la Focus e qualche altra seg. C.

Grazie dei consigli, ma io possiedo già una Focus e ora volevo sostituire la mia vecchia utilitaria con una macchina piccola e parca nei consumi. La Insight poteva essere una valida soluzione (anche perchè è già Euro 5), ma dopo averla osservata attentamente ho cambiato subito idea. Un consiglio a tutti i potenziali acquirenti della Insight: valutate bene le vostre esigenze, perchè se cercate una macchina per famiglie vi conviene sceglierne un'altra...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Preannuncio che su QR di maggio ci sara'' una superprova ( 5000 km ) su Insifht.

Ovviamente dimostreranno, come nel caso di Prius, che un turbodiesel consuma meno e va di piu'....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante prendere una Prius o una Insight, toglierci l'ibrido, e mettere sotto il cofano un 1.3-1.4 TDI, per vedere a parità di aerodinamica come si comporta.

Secondo me ne uscirebbe un'auto fenomenale per consumi in autostrada e a velocità medio-alta costante, mentre in città forse l'ibrido con motore ad accensione comandata avrebbe un filo di vantaggio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...il che è vero, falso o semplicemente "tendenzioso"?

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, mettere in luce solo le doti in città sarebbe ugualmente tendenzioso.

L'importante è far capire alla gente che queste auto possono essere una soluzione valida o meno a seconda dell'uso prevalente che se ne intende fare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.