Vai al contenuto

C'è crisi... e vai di Natural Power


rivendicatore

Messaggi Raccomandati:

penso non abbiano neanche aspettato il tuo ordine, le Panda le fanno e bo, specie in configurazioni diffuse.

ovviamente se ordini una Cross con 1500 euro di optional te la devono fare...

altrimenti le fanno a catena ;)

oggi ho saputo che mel'hanno trovata in deposito XD a me va benissimo così

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ricordo male la revisione delle bombole (da fare dopo 5 anni) è gratuita perchè la si paga con una piccola tassa sul metano, tassa che appunto viene riutilizzata per il contorllo bombole e quindi equiparare il più possibile le spese di gestione dell'auto a metano a quelle del benzina

Poi non so se sia cambiato qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente mi hanno consegnato la Panda NP climbing ordinata il 18 febbraio. Aveva il serbatio pieno a meta' (due LED su quattro accesi), primo pieno 4,77 euro (a 0,885 euro/kg). Appena avro' i dati di consumo li pubblichero'

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi finalmente mi hanno consegnato la Panda NP climbing ordinata il 18 febbraio. Aveva il serbatio pieno a meta' (due LED su quattro accesi), primo pieno 4,77 euro (a 0,885 euro/kg). Appena avro' i dati di consumo li pubblichero'

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, con la GPunto NP, faccio circa 10 km, anche meno, con la tacca più lunga, poi la seconda va via dopo poco, mentre le ultime due durano parecchio. Quando poi comincia a lampeggiare ci sono ancora una 50ina di km percorribili.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
C'è anche da tenere conto della "fame" di soldi dello Stato, quando il parco circolante arriverà ad una soglia "adeguata" il prezzo del metano per autotrazione schizzerà inesorabilmente in alto. Occhio hai costi di manutenzione a livello meccanico, tipo le bombole da cambiare entro tot d'anni e i tagliandi.
Modificato da sbrekins
Link al commento
Condividi su altri Social

allora i conti si fanno in un solo modo: con i dati giusti.

così a spiffero, i tagliandi non cambiano..al max forse l'olio leggermente prima del normale, ma dipende tutto da cosa e come la usi..

per avere un conto REALE dei vantaggi di un cagafumo a metano, fatti un giro nel topic che avevo aperto costi chilometrici

non barare, altrimenti menti a te stesso e ti ritrovi con dati infruottosi

l'unica variabile letale è il chilometraggio: se sbagli quello, il calcolo lo mandi sul viale..

per avere un'idea abbastanza approssimativa, ma seria che ti permetta di vedere il costo di quel cadavere, devi farti un giro normale, vedere la media del consumo, e fare i tuoi calcoli con quel consumo di media per i km annui. usa come parametro il cambio gomme e pastiglie a 40.000 come valore medio.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Primo contatto per sostituire una Clio diesel del 2001 5p, credo 1.5, temo 1.9, della madre della mia ragazza.

Preventivo Panda Np dynamic con clima (pack class '09)e senza nemmeno il metallizzato:14.850,00 € + 180,97 € di mini-passaggio per l'usato da valutare, 15.030,97 € - 3.500,00 di contributo statale, 11.680,00 €.

Considerando che se la Clio fosse 1.5 la valutazione oscillerebbe tra i 900,00 ed i 2.000,00 € verrebbe, ipotizzando una valutazione media intorno ai 1.300,00 € qualcosa come 10.400,00 €!

Non mi sembrano pochi, voi che dite?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.