Vai al contenuto

Spider e target di riferimento


Messaggi Raccomandati:

QUESTO è vero Stefano....però cozza ABBESTIA (:mrgreen:) con la tua frase di prima..."il mercato chiede questo"

....

invece non cozza affatto è quello che il limitato mercato delle spider ora vuole auto non sportivissima ma grossa e comoda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io da possessore di mx5 nb fl e mx5 nc penso che se dovessi fare un upgrade, se prima confrontavo z4 e boxster, oggi prenderei in considerazione solo boxster... per me la spider ha il tetto in tela rigorosamente in contrasto con la carrozzeria e in tinta con i sedili.... ma sono gusti...

il problema della z4 e delle cc è il peso... 1380 kg è tanto per una spider, abbiamo massacrato brera e spider per il peso...

se proprio vuoi fare la CC che è la moda del momento fai come la mx5 e proponi 2 versioni o come in casa ferrari con la 430 tela e la california cc...

spero proprio nella Z2 e ce la futura boxster sia con la tela...

per i prezzi... è chiaro che hanno segato tanti appassionati che magari la z4 2.0 se la compravano solo per l'estetica ecc...

anche se ho l'impressione che poi spingano da matti i select e le mini rate... es..

Modello Serie 1 Cabrio

120d Eletta

Prezzo listino* € 36.300,00

Anticipo o eventuale permuta € 13.768,00

23 rate da € 180,00

Valore minimo garantito € 21.809,00

TAN 6,99%

TAEG 8,20%

Assicurazione 2 anni Incendio e Furto INCLUSA

per fare finta di essere "convenienti" al popolo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu cosa gli devi garantire in cambio ? :roll:;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

21.809€ :mrgreen:

Non mi sono spiegato: ho il sospetto che loro ti garantiscono una super valutazione stabilita a priori dell'auto solo se Tu ad es. ti impegni (nei fatti) a comprarne una nuova da loro o cose simili

(di fatto hanno inventato i futures sugli sconti: invece che farli subito a km0 e metterli subito a bilancio li deferiscono ad un futuro di 36+ mesi sperando di guadagnarci ...)

21.809€ :mrgreen:

dove? perchè l'anno scorso ne ho cercata qualcuna....ma nada....a 27.000 solo qualcosa di dubbia provenienza-integrità :|

in effetti se non ricordo male penso venisse dalla germania non ho i dettagli (ma non in modo "dubbio" ed e' comunque bella integra)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sono spiegato: ho il sospetto che loro ti garantiscono una super valutazione stabilita a priori dell'auto solo se Tu ad es. ti impegni (nei fatti) a comprarne una nuova da loro o cose simili

No, i 21.809€ sono i soldi che ancora gli devi.

Se la vuoi riscattare, li paghi tutti oppure rifinanzi (a tasso vantaggioso. Per loro.).

Se invece la dai dentro, te la ritirano a minimo quella cifra, e ti calcolano come acconto l'eventuale surplus di quotazione €-tax rispetto a quella cifra.

Ma che è sempre inesistente oppure ridicolo, quindi ti trovi con un pugno di mosche in mano :roll::roll:

EDIT: per la TT, ho visto che c'è un import a Candiolo che fa prezzi stracciati, però sono versioni stra-base....e ho sempre paura che ci possa esserci qualche gabola di tasse dietro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhh e' io che facevo il paranoide: nemmeno ce' bisogno delle righe piccole in questo caso.

p.s. secondo me potrebbe essere candiolo e al momento (dopo 2 anni) e' soddisfatto .

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.