Vai al contenuto

Opel Astra 2009


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Questa astra ha una fiancata sproporzionata, forse porta posteriore troppo lunga non so....magari sw è meglio (anche qui pare copia audi insignia-style), ...inoltre ho letto che nonostante le dimensioni-monstre da barcone di segmento C 443 cm questa astra non ha nè una gran abitabiltà posteriore nè tantomeno un gran bagagliaio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa astra ha una fiancata sproporzionata, forse porta posteriore troppo lunga non so....magari sw è meglio (anche qui pare copia audi insignia-style), ...inoltre ho letto che nonostante le dimensioni-monstre da barcone di segmento C 443 cm questa astra non ha nè una gran abitabiltà posteriore nè tantomeno un gran bagagliaio.

invece a me piace parecchio, dovessi cambiare il pandozzo con una segmento C sarebbe una delle poche candidate. non trovo la fiancata così sproporzionata, piuttosto vedo un non so che di delta nell'andamento del lunotto. onestamente la trovo assai equilibrata e cosa particolare, è un'auto che sta bene sia caraterizzata da orpelli stilistici tamarozzi che in versione base con i "cerchietti" da 16" che ho visto in una foto. solo bravo al momento mi dava la stessa impressione. il planciotto così mi piace molto, tra l'altro.. andrò di certo a provarla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

invece a me piace parecchio, dovessi cambiare il pandozzo con una segmento C sarebbe una delle poche candidate. non trovo la fiancata così sproporzionata, piuttosto vedo un non so che di delta nell'andamento del lunotto. onestamente la trovo assai equilibrata e cosa particolare, è un'auto che sta bene sia caraterizzata da orpelli stilistici tamarozzi che in versione base con i "cerchietti" da 16" che ho visto in una foto. solo bravo al momento mi dava la stessa impressione. il planciotto così mi piace molto, tra l'altro.. andrò di certo a provarla :D

Da vedere dal vivo magari tu ti accorgi che coi 16 è ridicolo o a me la fiancata piacerà tantissimo:):)....di certo ne andrò in conce nè a provarla:):).......avessi altre esigenze invece mi sa che come sw non uscirà affatto male....ma in quei casi andrei su sw low cost:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa astra ha una fiancata sproporzionata, forse porta posteriore troppo lunga non so....magari sw è meglio (anche qui pare copia audi insignia-style), ...inoltre ho letto che nonostante le dimensioni-monstre da barcone di segmento C 443 cm questa astra non ha nè una gran abitabiltà posteriore nè tantomeno un gran bagagliaio.

Quoto, esattamente la stessa impressione che dà a me. Sembra una Delta col tetto più gonfio di profilo...

Dai primi shop mi aspettavo MOLTO di più.

La plancia invece è il tipico esempio di simil-coreana che io non sopporto: a prima vista un'astronave piena di comandi, poi li guardi bene e ti rend conto che sono i "soliti" pulsanti del clima (che molti marchi concentrano addirittura DENTRO due manopoline) e della radio (che molti marchi concentrano in un formato DIN).

Qua invece pare un centro di comando della NASA.

Trovo queste soluzioni inutili, confusionarie e banali.

Quadro strumenti invece bello pulito e senza orpelli inutili..

71564604.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace per nulla...al solito niente di eclatante, linea oramai gia vista su tutti i modelli opel, però rimane sempre molto attuale e bella alla fine.

la plancia...

facciamo una caccia al tesoro...

per trovare un tasto in maniera intuitiva mi ci vuole il manuale delle giovani marmotte? troppi "pippoli"...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto' date=' esattamente la stessa impressione che dà a me. Sembra una Delta col tetto più gonfio di profilo...

Dai primi shop mi aspettavo MOLTO di più.

La plancia invece è il tipico esempio di simil-coreana che io non sopporto: a prima vista un'astronave piena di comandi, poi li guardi bene e ti rend conto che sono i "soliti" pulsanti del clima (che molti marchi concentrano addirittura DENTRO due manopoline) e della radio (che molti marchi concentrano in un formato DIN).

Qua invece pare un centro di comando della NASA.

Trovo queste soluzioni inutili, confusionarie e banali.

Quadro strumenti invece bello pulito e senza orpelli inutili..

[/quote']

beh, ha tasti grandi, mica tanti tasti.. se guardi bene non ne vedi di inutili o messi là giusto per ;) quanto a gonfiezza, non credo sia esattamente come dici, anche perchè delta è alta e particolarmente tozza nel retro (anche se ancora la miglior proposta tra le tre cuginette italiche)

non ci vedo niente di confusionario o banale nell'avere dei tasti belli grandi che a prima vista ti dicono esattamente a cosa servono senza star là a tirare gli occhi. molto meglio di tastini piccoli con scrittine minuscole o meccanismi di innesto poco intuitivi, ma magari sono io che preferisco le comodità a bordo ;)

Da vedere dal vivo magari tu ti accorgi che coi 16 è ridicolo o a me la fiancata piacerà tantissimo:):)....di certo ne andrò in conce nè a provarla:):).......avessi altre esigenze invece mi sa che come sw non uscirà affatto male....ma in quei casi andrei su sw low cost:):)

per i prezzi se non sbaglio non ho ancora visto nulla di ufficiale.

secondo me sarà su livello megane, il che non sarebbe affatto male.

Link al commento
Condividi su altri Social

invece i prezzi ci sono, sul sito opel.

e non sono affatto male.. 20500 per la 1.4 turbo cosmo già ottimamente accessoriata, 22500 per la pari allestimento ma 1.7 td 125 cv.

la 1.3 mj 95 cv viene 18750.. quanto costa la puntona evo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono anche tanti. Prendi l'autoradio: i 3 tasti Radio, CD, Auxdi solito sono concentrati in un unico "Source"; oppure invece della manopolina le stazioni si scorrono col tasto "Avanti veloce" del CD; i tasti configurazione, info, ecc... potevano benissimo essere più piccoli e affollare meno, dal momento che li usi poche volte all'inizio e poi mai più.

Risolti questi dettagli la plancia sembra affollata la metà.

Il cruscotto, invece, è semplice e chiaro, a parte le scritte in arabo :confused:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.