Vai al contenuto

Gm venderà Opel a Magna ? [era: FIAT acquisterà OPEL?]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

domani..con uno dei due lo fanno IMHO... Fiat o Magna..la terza ipotesi mi pare la meno accreditata.

chi scommette? :mrgreen:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendo:

a)Fiat

b)Magna

c)altro

si potrebbe aprire un sondaggio....:lol:

Ah, ho capito. In questo caso, non punto su nessuno. Solo Ripplewood mi sento di escluderla.

E' un discorso politico, e non ho ancora capito dall'altra parte dell'Oceano cosa intendano davvero fare. Obama mi pare che supporti la Fiat, ma GM?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ideale :):)in questo periodo di sottocapacità:):) delle fabbriche, di interessante ha il mercato russo che cmq prima o poi esploderà ulterioremente

Intanto oggi ho letto non o su quale quotidiano che il mercato Russo perde oltre il 10%.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto oggi ho letto non o su quale quotidiano che il mercato Russo perde oltre il 10%.

Ma quest'anno è sceso mi pare ben di più del 10%.......ma prima o poi mi sa si riprenderà, cmq questo collegamento diretto col mercato russo secondo me da profano è l'unico fattore positivo (non politico:):)) che magna+russi possono portare ad opel rispetto alla migliore offerta di fiat.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma prima o poi mi sa si riprenderà

ma tanto si riprende per cosa? per delle lada?

a me non sembra così interessante come mercato..sono ancora li in metà di mille a farsi la guerra, figuriamoci se hanno interesse a motorizzarsi decentemente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Net.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.