Vai al contenuto

Certe strade meritano un Alfa


owluca

Messaggi Raccomandati:

beh, ragazzi, lo spot è molto bello ma mi ricorda anche un'esperienza personale:

io, infatti, ai tempi in cui avevo la 147 rossa la strada degli 8 ponti a campana l'ho fatta proprio su un'Alfa rossa: se non ricordo male in Norvegia la chiamano l'Atlanticwegen.

comunque è stupenda e, come tanta altre strade di quel Paese, ti dà l'idea di camminare quasi sull'acqua (anche se non sei a Tiberiade !).

comunque fa venire voglia di guidare una 159 e lo trovo molto riuscito

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me lo spot è molto bello.

Quanto alla musica, penso anche io che con le Alfa starebbe meglio il rock. Ma io sono di parte, in quanto batterista metallaro cresciuto a Metallica e Iron Maiden.

Certo però che per rock non intenderei Garbage o Hole... Meno male che qualcuno negli ultimi post ha almeno ricordato gli Ac Dc.

Ci sono alcune centinaia di splendide canzoni rock adatte ad uno spot come quello, anche senza essere "Seattamarre" né velocissime.

Da Highway Star dei Deep Purple in poi hai voglia di rock...

Ad esempio, per i quasi sessantenni a cui vuoi far rivivere un brivido di gioventù, cosa meglio di Born To Be Wild degli Steppenwolf?

Ai cinquantenni sarebbe piaciuto forse qualcosa degli Scorpions o dei Judas Priest, o anche semplicemente dei Queen, ai quarantenni come me, forse il target primario di 159, uno dei mille mila pezzi hard'n'heavy degli anni Ottanta.

Perché poi, secondo me, anche ai paninari del tempo oggi piacerebbe sentirci sotto il rock. Al limite, Bryan Adams o i Van Halen.

Ain't Talkin 'Bout Love: vuoi mettere?;)

Giulia Nuova Super 1300

75 1.8 carburatori

33 IE Imola

145 1.6 TS 16V

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me lo spot è molto bello.

Quanto alla musica, penso anche io che con le Alfa starebbe meglio il rock. Ma io sono di parte, in quanto batterista metallaro cresciuto a Metallica e Iron Maiden.

Certo però che per rock non intenderei Garbage o Hole... Meno male che qualcuno negli ultimi post ha almeno ricordato gli Ac Dc.

Ci sono alcune centinaia di splendide canzoni rock adatte ad uno spot come quello, anche senza essere "Seattamarre" né velocissime.

Da Highway Star dei Deep Purple in poi hai voglia di rock...

Ad esempio, per i quasi sessantenni a cui vuoi far rivivere un brivido di gioventù, cosa meglio di Born To Be Wild degli Steppenwolf?

Ai cinquantenni sarebbe piaciuto forse qualcosa degli Scorpions o dei Judas Priest, o anche semplicemente dei Queen, ai quarantenni come me, forse il target primario di 159, uno dei mille mila pezzi hard'n'heavy degli anni Ottanta.

Perché poi, secondo me, anche ai paninari del tempo oggi piacerebbe sentirci sotto il rock. Al limite, Bryan Adams o i Van Halen.

Ain't Talkin 'Bout Love: vuoi mettere?;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la pubblicità e il motto calzano a pennello...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.... me la vedo la 159 con le valige di cuoio a frange attaccate ai passaruota :lol:

a sto punto:

http://www.youtube.com/watch?v=zvoeeq-BH4w

almeno parte subito incazzusa!

me la vedo la culona ripresa di fronte che arriva a bomba e imposta feroce la curva.. :lol: 30" e mi incisti il mezz'età che corre subito dal conce

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.