Vai al contenuto
  • 0

Golf vi serie 1.6 gpl


Gianni84

Domanda

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mi piaceva molto la bravo ma ormai tutti qui sanno la mia vicenda e ho dirottato la mia scelta su un auto che abbia un valore di mercato nel tempo..in piu' sono sempre stato attratto dalla golf...

Comunque nel preventivo non era stata messa la vernice metallizzata che porta ancora su il prezzo..

Alla fine sono riuscito a strappare al conce questo prezzo:

golf 1.6 bifuel comfortline nero +

  • fendinebbia
  • pacchetto 4 porte
  • vernice metallizzata
  • climatronic
  • radio 310 cd/mp3 8 altoparlanti e aux
  • computer di bordo "plus"

tot: 22'775

- 1500

- rottam +sconto

netto a pagare: 18'600

considerate anche il fatto che e' un pronta consegna e che fra 1 settimana mi ci siedero' sopra

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E'comunque cara: una Ford focus costa di meno, ed un Honda Insight, come suggerito da Linda, costa su strada ( versione Executive, l' intermedia ma completa di tutto, tra cui antifurto cruise control condizionatore automatico antinebbia etc; in pratica manca solo il navigatore ) con vernice metallizzata e sensori di parcheggio posteriori 16500 Euro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E'comunque cara: una Ford focus costa di meno, ed un Honda Insight, come suggerito da Linda, costa su strada ( versione Executive, l' intermedia ma completa di tutto, tra cui antifurto cruise control condizionatore automatico antinebbia etc; in pratica manca solo il navigatore ) con vernice metallizzata e sensori di parcheggio posteriori 16500 Euro.

quoto, anche perchè parlare di valore nel tempo, passati i primi 3-4 anni è un eufemismo. e 19mila euro per una C nemmeno troppo accessoriata imho è abbastanza un furto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per fortuna che GOLF VI non vende sembra quasi che col passare del tempo gli sconti siano diminuiti.

Ma la bravo quanto ti costava?

no, non sono affatto diminuiti, anzi nel conce in cui ho preso la balena a metano, facevano più del 10% anche su una golf bifuel di un bel colore blu là in esposizione. che vuol dire che te la porti via a meno soldi che la versione vecchia, quasi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
no, non sono affatto diminuiti, anzi nel conce in cui ho preso la balena a metano, facevano più del 10% anche su una golf bifuel di un bel colore blu là in esposizione. che vuol dire che te la porti via a meno soldi che la versione vecchia, quasi;)

il tuo è un caso a parte...........fino a un mese fa in tutte le conce ww che ho girato gli sconti erano risicati, e poi ho ben letto qui che da maggio hanno anche tolto un incentivo che prima c'era su golf.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il tuo è un caso a parte...........fino a un mese fa in tutte le conce ww che ho girato gli sconti erano risicati, e poi ho ben letto qui che da maggio hanno anche tolto un incentivo che prima c'era su golf.

da me gli sconti sono alti, non c'è che dire.

ho una octavia scout nel conce davanti all'azienda in pronta consegna, ti interessa? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da me gli sconti sono alti, non c'è che dire.

ho una octavia scout nel conce davanti all'azienda in pronta consegna, ti interessa? :D

ma quello ha sempre dentro qualche scout:):):) è più ceca o slovacca sta scout:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma quello ha sempre dentro qualche scout:):):) è più ceca o slovacca sta scout:):)

non saprei dirti. certo che sono due nazionalità che in questo momento mi fanno rabbrividire per altri motivi. in ogni caso, ne ha sempre qualcuna ma le vende solo quando tu mostri qualche tipo di interessamento. ah, le vende ad altri, piccolo particolare:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.