Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sbagli parallelo.. mi spiace per te ma la juve è la fiat :§

l'alfa è il toro...

  • passato glorioso, anzi mitico
  • eventi tragici
  • fallimento e risalita molto titubante
  • tifosi irriducibili, adoratori di un passato inimitabile e sempre scontenti
  • presente piccolo e nero
  • sede (io lo chiamerei tempio) storica usurpata e demolita da amministrazione vicina al gruppozzo (comune + cimmimmerda..)
  • riopetuti tentativi da parte della juve-triade (gruppozzo) di annessione forzosa con mille sotterfugi
  • dirigenza incompetente
  • allergia cronica agli ovini

ragasss cambia squadra, vieni anche tu nel purgatorio torinista :mrgreen:

edit:

pensa pure al colore.....appropriato direi...

Ahimè per quanto riguarda la storia hai ragione nella sostanza :roll::(((

Anche se alla fine, nonostante tutto almeno voialtri sotto l'imbelle famiglia non ci siete finiti.

Il mio parallelo era più che altro "dedicato" alla competenza delle rispettive dirigenze, chiara espressione di una proprietà senza capo ne coda.

In ogni caso, granata MAI. Piuttosto mi do all'hockey su pista :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahimè per quanto riguarda la storia hai ragione nella sostanza :roll::(((

Anche se alla fine, nonostante tutto almeno voialtri sotto l'imbelle famiglia non ci siete finiti.

Il mio parallelo era più che altro "dedicato" alla competenza delle rispettive dirigenze, chiara espressione di una proprietà senza capo ne coda.

In ogni caso, granata MAI. Piuttosto mi do all'hockey su pista :D:D:D:D

dai che se fai il bravo (e se lo trovo...) ti do un adesivo del mio clubbe con su scritto "via gli ovini dall'italia" e "meglio un giorno da toro che 100 anni da agnelli" :lol::lol:

retaggio di tifo anni '80, quando si poteva andare a vedere la partita senza teppisti rompicoglioni...:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Laudrup ha allenato un paio d'anni fa il Getafe, in Liga, ottenendo se la memoria non mi inganna risultati dignitosi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

dai che se fai il bravo (e se lo trovo...) ti do un adesivo del mio clubbe con su scritto "via gli ovini dall'italia" e "meglio un giorno da toro che 100 anni da agnelli" :lol::lol:

parole sante :D:D:D:D:D

retaggio di tifo anni '80, quando si poteva andare a vedere la partita senza teppisti rompicoglioni...:mrgreen:

Ohibò! io andavo spesso e sono pure stato abbonato, da sbarbato. E di esagitati ne vedevo spesso, da tutte le latitudini.

Quando S. Siro era 2 anelli e sopra era tutto aperto e collegato dalle curve partivano sempre simpatici trenini diretti "di fronte".

No, non andavano a scambiarsi un segno di pace :D

Dopo uno Giuve-viola io, un amico ed il padre siamo dovuti scappare da una decina di primati travestiti da mezzuomini per il solo motivo che avevamo sciarpe della squadra di casa...

Mah... io credo fermamente in Darwin, ma sono anche convinto che il processo per alcuni sia ben lungi dall'essere vicino al completamento ;)

Laudrup ha allenato un paio d'anni fa il Getafe, in Liga, ottenendo se la memoria non mi inganna risultati dignitosi.
A Sona'... mavacagher :D

E dai che ce tocca Zac. Bassifondi fate spazio, c'è una concorrente in più per la salvezza...

Zio Cosimino, come dicevo sopra il processo di Darwin per alcuni non si è completato: molti hanno ancora istinti animali, altri soffrono di microcefalìa congenita.

Sono basito :shock:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

parole sante :D:D:D:D:D

Ohibò! io andavo spesso e sono pure stato abbonato, da sbarbato. E di esagitati ne vedevo spesso, da tutte le latitudini.

Quando S. Siro era 2 anelli e sopra era tutto aperto e collegato dalle curve partivano sempre simpatici trenini diretti "di fronte".

No, non andavano a scambiarsi un segno di pace :D

Dopo uno Giuve-viola io, un amico ed il padre siamo dovuti scappare da una decina di primati travestiti da mezzuomini per il solo motivo che avevamo sciarpe della squadra di casa...

Mah... io credo fermamente in Darwin, ma sono anche convinto che il processo per alcuni sia ben lungi dall'essere vicino al completamento ;)

A Sona'... mavacagher :D

E dai che ce tocca Zac. Bassifondi fate spazio, c'è una concorrente in più per la salvezza...

Zio Cosimino, come dicevo sopra il processo di Darwin per alcuni non si è completato: molti hanno ancora istinti animali, altri soffrono di microcefalìa congenita.

Sono basito :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Marc Zoro: Riabbraccia Mutti all'Atalanta?

Marc Zoro potrebbe presto riabbracciare Bortolo Mutti. Dopo il tentativo' date=' andato a vuoto anche per questioni non prettamente sportive, di riportarlo in Italia tentato dal Torino, ecco nascere una nuova pista.

Come appreso da calciomercato.com, infatti, l'Atalanta sarebbe interessata al difensore ivoriano, con Bortolo Mutti che già lo allenò ai tempi di Messina. Si parla di un prestito sino a fine stagione con diritto di riscatto: il Benfica non si opporrà ad una sua eventuale cessione.

27 gennaio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: Nainggolan al Cagliari

Il Cagliari ha comunicato d'aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Radja Nainggolan. Il giocatore si trasferisce in rossoblu con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Nainggolan è nato ad Anversa il 4 maggio 1988' date=' da madre belga e padre indonesiano. Cresciuto nelle giovanili del Beerschot, nel 2005 è passato al Piacenza. Due le presenze in due anni, dieci nella terza stagione, fino all'esplosione nel 2008-09: 38 partite e 3 gol.

Punto fermo dell'Under 21 del Belgio, vanta anche una presenza nella Nazionale maggiore.

27 gennaio 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Bari' date=' ufficiale[/b'] Scambio Antonelli-Pisano con il Torino

Il Bari ha ufficializzato l'ingaggio del difensore Marco Pisano dal Torino. Il mancino arriva con la formula del prestito.

In cambio alla società granata i pugliesi hanno ceduto, sempre in prestito, il laterale di centrocampo Filippo Antonelli.

27 gennaio 2010

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.