Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Azzo che brutta..... :shock:

Il frontale "pesce fradicio con apparecchio nei denti" è....... torrido.

Meno male che dietro si ripren........no, mi sbaglio.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mazda, che forse ha anche meno volumi di bmw, ha declinato lo stesso motore (skyactiv-g) in diverse cilindrate (1,3-1,5-2,0-2,5) tutte 4 cilindri. Forse sono ammattiti e gli piace buttare soldi al vento?

Mazda coi margini che fa non deve pagarsi roba tipo questo...

20071023124348_bmw-welt_home.jpg

... o questo. :)

8ffa6f53ca_5608022_med.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

E' Mini solo nel nome ormai...

Specie nella foto in cui è ritratta la fiancata mi sembra enorme, oltre a non piacermi tutto l'arzigogolamento sui paraurti anteriori e posteriori (vabbè che è l'allestimento Cooper S).

Dimenticavo: le luci nei fari anteriori le danno un aspetto tra l'allucinato e l'ebete...

PS: Tony mi ha letto nel pensiero mentre scrivevo...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Cooper S bocciata in toto. :disp:

Da vedere gli allestimenti minori, coi paraurti meno sovraccarichi e quindi (almeno si spera) meno posticci.

Dimensione e collocazione di fari e fanali sono un vero disastro IMHO.

Nota a margine.

Un collega, vedendo la foto del frontale poco fa, ha pronunciato testuali parole: "Sembra un girino spaventato." :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.