Vai al contenuto

BMW vale il prezzo che costa?


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Questo topic è ormai esausto e ridondante, tanto è impossibile mettere d'accordo tutti: è assodato che per alcuni BMW vale il prezzo che costa e per altri no (io sono tra questi), non c'è una verità assoluta.

Te ne sei accorto ora? :D

Poi uno entra in un concessionario Mazda, prova una Mx-5, fa due traversi (senza elettronica) e piange nell'angolino per aver scelto la station a nafta :lol::lol::lol:

Boh, sarò malato io.... andrò a fare uno stage dalla famiglia Quandt sperando di vedere la luce e eccitarmi per una sw 2.0 a gasolio.....

Forse il paragone con la MX-5 è un poco impietoso, ma anche chi suggerisce di provare una station wagon a gasolio od una coupé con il cambio automatico per saggiare la dinamica del veicolo... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sono perso tra ironie e sarcasmi..

sbaglio o qualcuno stà dicendo che la nafta non è sportiva?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

io mai..e soprattutto guardando queste declinazioni di sportività

gazzella

public%5Cautomezzi%5Civeco%20dayli.jpg

cricchetto

20617664_1.jpg

cassetto

18972967_1.jpg

edizione piazzale dell'auchan (per i mercati esteri, final market edition)

124033986240a.JPG

cioè..mica cazzi:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni o' camper? e che parli affà?:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

robba seria...

se riesco domani fotografo la belva di quello che viene a portarmi i marmi.. se la gioca con questo. Deve fare la revisione da tre anni...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.