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BMW vale il prezzo che costa?


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Ma cosa vuoi che siano 10.000€?

Tanto paga(va) l'azienda:) E per gli altri usato-semestrale-importata-miniratevaselinaesclusa

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Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

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non per te. per chiunque consideri che l'auto va pagata, sia che la si usi, sia che non la si usi. non stiamo discutendo su una f stra ultra accessoriata, mica la sfida è 59 1.8 VS 760 li.

io compro una berlina MEDIA e dovrò andare grossomodo alla pari quando la rivendo. ora, considerando che oggi (ma anche ieri, checché se ne dica) le auto ritirate valgono quanto le patatine del giorno prima al bar, vorrei vedere dove sta l'interesse del singolo a cattarsi un 320d con costi di manutenzione elevati (perchè è così, non mi venite a dire che un tagliando costa 150€ perché non ci crede nessuno) e prezzo di listino aumentato a 5 cifre (cioè 30%, l'equivalente di un'altra autovettura NUOVA di concessionario)..

questo dal lato puramente monetario..dall'altro, fortunatamente, non vale solo questo quando si acquista una vettura.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Vedo ora sto topic che per me è come miele per winniethepooh :mrgreen:

quoto TUTTO quanto dichiarato da tonyH.

la Biemmvù è di certo un gran mezzo ma spendere certe cifre per una D stretta sono scelte del tutto IRRAZIONALI e non motivate dalla qualità del prodotto.

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Ok la passione/emozione e il voler comprare premiummmm ma le rate vanno pagate e 10k cucuzze di differenza incidono sul bilancio, e comunque se compri 159, in finale, non è che stai comprando Dacia

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

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Non ci ho capito una sega....ma mi dai ragione o no?:lol::lol::lol:

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Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

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Perchè non vi fate un giro sul BMW Passion? Così capite le motivazioni degli acquirienti che spendono anche 10.000 € in più per avere una Serie 3. BMW Serie 3 è la segmento D premium più venduta al mondo. Un motivo ci sarà pur sempre.

Conosco personalmente una persona che, dopo aver provato una 330d 245cv, ha semplicemente detto. Tra le macchine normali, l'unica che fornisce un esperienza di guida vicina a Porsche è BMW. E ora non vede l'ora di disfarsi della sua TT, modello nuovo, con 5 mesi di vita.

Come dicevo già in altri thread, in quei 10.000 € ci sono un prodotto costruito con ben altri standard qualitativi e, sopratutto, con un eccellente meccanica.

E riguardo al costo dell'assistenza, non mi stuferò di ripeterlo.

1 tagliando: 230 € su una 120d, 270 € su una 330d, presso assistenza ufficiale BMW. Assolutamente in linea con Alfa Romeo, meno cara di Audi e Mercedes.

In quei 10.000 €, poi, ovviamente, si paga anche l'immagine ed il marchio, ma se vuol dire avere una macchina che rasenta l'eccellenza sotto ogni punto di vista, sinceramente, io sono ben lieto di pagare quella differenza.

Ma questo discorso non si può fare con chi già ha fatto le sue scelte e ha preso altro rispetto a BMW. Perchè ovviamente, lui, dentro di se, la sua scelta l'ha già fatta. Motivo per cui si ritorna alle prime righe scritte. La domanda dovreste farla a chi già ha comprato e continua a comprare BMW. Personalmente non cambierò più marca. Ho guidato parecchie auto ad oggi, ma la migliore esperienza di guida, personalmente, si ha quando si guida BMW.

Tolte, ovviamente, le solite eccezioni Porsche, Ferrari, Lamborghini e compagnia bella.

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Perchè non vi fate un giro sul BMW Passion? Così capite le motivazioni degli acquirienti che spendono anche 10.000 € in più per avere una Serie 3. BMW Serie 3 è la segmento D premium più venduta al mondo. Un motivo ci sarà pur sempre.

Conosco personalmente una persona che, dopo aver provato una 330d 245cv, ha semplicemente detto. Tra le macchine normali, l'unica che fornisce un esperienza di guida vicina a Porsche è BMW. E ora non vede l'ora di disfarsi della sua TT, modello nuovo, con 5 mesi di vita.

Come dicevo già in altri thread, in quei 10.000 € ci sono un prodotto costruito con ben altri standard qualitativi e, sopratutto, con un eccellente meccanica.

E riguardo al costo dell'assistenza, non mi stuferò di ripeterlo.

1 tagliando: 230 € su una 120d, 270 € su una 330d, presso assistenza ufficiale BMW. Assolutamente in linea con Alfa Romeo, meno cara di Audi e Mercedes.

In quei 10.000 €, poi, ovviamente, si paga anche l'immagine ed il marchio, ma se vuol dire avere una macchina che rasenta l'eccellenza sotto ogni punto di vista, sinceramente, io sono ben lieto di pagare quella differenza.

Ma questo discorso non si può fare con chi già ha fatto le sue scelte e ha preso altro rispetto a BMW. Perchè ovviamente, lui, dentro di se, la sua scelta l'ha già fatta. Motivo per cui si ritorna alle prime righe scritte. La domanda dovreste farla a chi già ha comprato e continua a comprare BMW. Personalmente non cambierò più marca. Ho guidato parecchie auto ad oggi, ma la migliore esperienza di guida, personalmente, si ha quando si guida BMW.

Tolte, ovviamente, le solite eccezioni Porsche, Ferrari, Lamborghini e compagnia bella.

Post da sottoscrivere al 100%; quando si parla di BMW serpeggia sempre quella nota polemica che sa tanto di invidia.

Recentemente ho provato una 335i touring e rappresenta imho l’eccellenza della tecnica: qualcosa di straordinario !!

Il motore spinge senza incertezze dai 1000 ai 7000 giri; bilanciamento perfetto, cambio Steptronic impressionante per la velocità e precisione di cambiata, sterzo perfetto.

Onestamente i 10/15.000 euri che la separano dalla mia (una Subaru Legacy 3.0 special.B) ci sono tutti eccome !!

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purtroppo non state parlando di auto normali... io una 335i non me la potrò permettere mai in vita mia! amen :lol:

sulle "normali" (intendo i due litri benza e diesel) imho si assottiglia però il delta prestazionale e rimane quello di prezzo...

Per il resto ottime auto niente da dire, anzi sicuramente sarebbero la mia prima scelta (prezzo ed estetica a parte)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Secondo me state esagerando, certi commenti mi sanno tanto di propaganda fine a se stessa. Nessuno dice che bmw faccia delle auto scadenti ma al massimo varranno 1000 euro in più della media dei concorrenti. Senza considerare che alcuni, con i prossimi propulsori e modelli saranno praticamente allineati, se non superiori, a bmw.

Per un rapporto qualità prezzo ottimo io mi sono trovato molto bene con mazda e la scorsa auto era una 120d. In parole povere tutta questa eccellenza non la vedo, anzi.

Tu non la vedi...io si, sorry

Già il fatto di guidare un auto con la ripartizione dei pesi perfetta a me fà abbastanza godere, e sò di aver speso bene i miei soldi

Poi ognuno fà e compra quel che vuole; certo paragonare auto che presentano scelte meccaniche diverse a mio avviso non è corretto.

Poi siamo tutti d'accordo che sulle strade di tuti i giorni tale eccellenza non ti serve

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purtroppo non state parlando di auto normali... io una 335i non me la potrò permettere mai in vita mia! amen :lol:

sulle "normali" (intendo i due litri benza e diesel) imho si assottiglia però il delta prestazionale e rimane quello di prezzo...

Per il resto ottime auto niente da dire, anzi sicuramente sarebbero la mia prima scelta (prezzo ed estetica a parte)

Posso essere daccordo: sulle versioni "normali" (2 litri benzina e gasolio) il delta è eccessivo, come è eccessivamente bassa la differenza di prezzo tra queste versioni e l'eccellenza (esempio la 335i), visto che possino ballare solo 10-15mila euri.

Per come la vedo io meglio spenderne 60.000 per la 335 che 40-45mila per la 320d

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