Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

6070221.001.mini1L.jpg

6070221.001.mini2L.jpg

Just in time to celebrate Saabs 60 year anniversary this summer, the 9-3 gets a new face. After having already caught photos of a Saab Sport Hatch prototype, here are new photos showing that the 9-3 convertible will also get a restyling. The current convertible has been on the market since 2003.

The powerful style of the new front, with the bigger grille, is inspired from the Aero X Concept. Other trademarks from the Concept are the smaller side grilles and the v-shaped hood. Expect some chrome in the grilles and also a chrome stripe on the upper side of the headlamps.

Both the front bumper and the bumper in the back are new, and together with the missing décor stripes on the doors as well on the bumpers, it gives the new 9-3 a cleaner look. Also the door handles are new. It looks like they are the same as on the Cadillac BLS. The shape of the rear lights will remain the same, but there will be optional LED lights.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il culo della cabrio era e continuera' ad essere orribile.
Infatti, per armonizzare il tutto hanno pensato bene di inbruttire anche il muso :mrgreen:

Poi che cofano motore ha? E' posticcio come neanche i bagagliai di Bangle quando è in forma, sembra il coperchio di una padella!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, a me non sembra affatto brutta...
A parte la battuta sulla cabrio,

le saab le ho sempre adorate (ne abbiamo avute due a casa una 9000 e una 9.5), quello che mi spaventa - e vale per tutte le marche e i modelli su cui è stata fatta un'operazione del genere - è l'appiccicare un frontale nuovo su una macchina vecchiotta, in questo caso non solo vecchiotta, ma che aveva un suo equilibrio molto ben definito e orientato alla semplicità delle linee (parlo della berlina e della cabrio... la SH non mi piace).

Sulla 9.5 il trapianto non si è adattato benissimo, secondo me qui è peggio, trovo il nuovo muso non proporzionato con il resto della macchina e troppo carico/caratterizzato per adattarsi bene.

Confermo anche l'impressione del cofano a coperchio per padelle.

NYH_saabfacelift-L320_2.jpg

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.