Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E perchè di grazia? :?

non capisco, spiegati meglio. Non ti piace la classe esse o trovi troppo esagerato il segmento lusso per la Thema? penso che per recuperasre tutti i clenti persi in passato in Lancia (come in Alfa) si debba pensare a fare prodotti di livello superiore al segmento di riferimento. dopotutto si deve competere con modelli come Mecedes classe E, bmw una serie 5, Audi una A6... Visto che con Chrysler c'è questa opportunità non vedo perchè non sfruttarla.

Dimenticavo: mi sembra che una rivista del settore prendeva in considerazione la piattaforma della 300c per l'erede della alfa 166.

Modificato da sololancia
Link al commento
Condividi su altri Social

La Thema era una seg. D, al max D/E, ma di sicuro non una F.

a me risulta che di segmento D erano la Trevi,la Prisma, la Dedra e ,per finire, la Lybra.

La Kappa, sostituita dalla Thesis, era un segmento E, come la Thema e la piu anziana Gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte ste lettere mi stanno confondendo... la Thema sì, era una E. Ma come ho già detto la Classe S (come la Serie 7, la A8 o la Phaeton) è di un segmento ancora superiore. La Thema andrebbe paragonata oggi a Classe E, Serie 5, A6, per restare in "Triade", o alla XF.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte ste lettere mi stanno confondendo... la Thema sì, era una E. Ma come ho già detto la Classe S (come la Serie 7, la A8 o la Phaeton) è di un segmento ancora superiore. La Thema andrebbe paragonata oggi a Classe E, Serie 5, A6, per restare in "Triade", o alla XF.

copio e incollo quello che ho gia scritto :

"penso che per recuperasre tutti i clenti persi in passato in Lancia (come in Alfa) si debba pensare a fare prodotti di livello superiore al segmento di riferimento. dopotutto si deve competere con modelli come Mecedes classe E, bmw una serie 5, Audi una A6... Visto che con Chrysler c'è questa opportunità non vedo perchè non sfruttarla.

Dimenticavo: mi sembra che una rivista del settore prendeva in considerazione la piattaforma della 300c per l'erede della alfa 166."

Probabilmente non ho fatto in tempo a finire di scrivere che mi avete già risposto in due...

se siete veloci!

Modificato da sololancia
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.