Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

azz.. sto padellone mi preoccupa!

a proposito , due marmittoni per tutte o solo per i boss della barona?

riguardo alla carreggiata, mi pare l'abbiano allargata un cicinin

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Due marmitte credo solo per le più potenti, non so anche 1.4 165cv e 2.0 170cv l'avranno.... il 1.8 230cv di sicuro.

Il 2.0TST ritorno a dire non è previsto per il momento.

Le carreggiate sono decisamente più larghe di Bravo soprattutto dietro..... la macchina è larga come la Bravo... quindi l'unica spiegazione è che la carrozzeria dietro è più larga di Bravo e che sia Bravo che Milano hanno larghezza massima davanti e non dietro.

il 1800 ha 200cv come 939, il 230?/235?/240/265??? cv arriva in un secondo momento sulla versione sportiva TA (no GTA).

Il 2000 TST arriva anch'esso in un secodo momento, ma E' previsto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1800 ha 200cv come 939, il 230?/235?/240/265??? cv arriva in un secondo momento sulla versione sportiva TA (no GTA).

Il 2000 TST arriva anch'esso in un secodo momento, ma E' previsto.

cioè è prevista una GTA a TI?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho sottolineato perchè altrimenti i nientesecondi di Stev erano troppi per vedere un'esplosione di pippe...

Forse in seguito se si trova una condivisione per ampliare drammaticamente i numeri, per ora TI non è prevista sebbene pronta come progetto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1800 ha 200cv come 939, il 230?/235?/240/265??? cv arriva in un secondo momento sulla versione sportiva TA (no GTA).

Il 2000 TST arriva anch'esso in un secodo momento, ma E' previsto.

Io sapevo (o meglio sono rimasto) a 1.4 135-165 e 1.8 230cv e diesel 1.6 105 e 2.0 140 e 170cv.

Quello che mi dici mi è nuovo..... ma sono sicuro che avrai info più nuove di me ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1800 è sempre stato 200cv

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè è prevista una GTA a TI?

La GTA prevista nel progetto prevede l'uso della TI e del nuovo V6 di FPT, il progetto non e' approvato per il momento e dipende dalla approvazione di altri modelli sulla stessa piattaforma che usano la TI...comunque se va avanti l'accordo con Chrysler sarebbe da considerarsi sicura, vista la condivisione della TI con molti altri modelli Fiat/Chrysler sulla stessa base previsti nel piano e dai numeri possibili di una tale versione nel mercato americano....ora se non va avanti l'accordo le cose si complicano...ma comunque se approvano altre versioni a TI dello stesso pianale per le medie o i crossover allora il progetto sarebbe fattibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

spero soltanto che non diventi l'auto per gli agenti di commercio,come sta succendendo con la delta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.