Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Veramente promette bene, anche se gli "insiders" mi fanno paura per il frontale ma se e come MiTo, andra tutto bene (almeno per i miei gusti)... :D;)

Sul "padellone" non lo vedo cosi grosso sotto la camufatura, mi sembra delle stesse dimensione di quello della GT, l'unico dubbio e come rende quello "buco" attorno...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti credo che le ombre che crea la camuffa siano abbastanza veritiere riguardo la sagoma definitiva... e sbirciando si nota anche un accenno di bordo dello scudetto all'interno, facendosi un'idea della larghezza dello spazio fra scudo e bordo della padella.

O almeno così mi pare.

Domanda: scusate, ma nella vista laterale, anche a voi pare che il montante nero di porta anteriore sia più spesso di quello della posteriore (parlo dei centrali ovviamente).

Sarà cosa approssimata, o è così? Non sta benissimo 'sta cosa....(o è camuffo anche quello? anche perchè in effetti il tutto insieme è un po' spessino... :))

http://img82.imageshack.us/img82/990/93251574493al.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, vede anche la griglia interna e mi pare che attorno ci sia ancora una vastità di "buco" , prevedo tanto nido d'ape..

per i montanti, non vorrei sbagliarmi, ma c'è del camuffo nell'aria

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un SUV, ma è alta (x gli insiders)?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa abbastanza schifo il taglio della portiera posteriore in basso..:?

e circa il padellone....un pò burp,ma sarà sicuramente l'effetto bolla:b9

ma più che il padellone...a me disturba lo sconfinato, vastissimo, immenso, esagerato frontale. è massiccio ben più di quello di bravo, camuffo o non camuffo ha mezzo metro di sbalzo:?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma più che il padellone...a me disturba lo sconfinato, vastissimo, immenso, esagerato frontale. è massiccio ben più di quello di bravo, camuffo o non camuffo ha mezzo metro di sbalzo:?

Magari avesse mezzo metro di sbalzo, son circa 90cm

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.