Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' proprio una Bravo in tutto e per tutto......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:shock: avevo pensato propio la stessa cosa' date=' e' spiccicata alla bravo!! :lol::lol:

Quoto.

E mi sembra anche ridotto lo spazio tra ruota e passaruota...può essere?

si, hanno messo piu' "scotch" (nel tuo bicchiere 8-)) e approfittato lo scalino d'uscita!

Bella, bella, mi sta piacendo parecchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

E mi sembra anche ridotto lo spazio tra ruota e passaruota...può essere?

Anche la Bravo con cerchi da almeno 17" ha il passaruota bello pieno. E la Sport con l'assetto ribassato anche discretamente aggressiva. Dal vivo comunque sta 149/Milano sembra più grande, almeno in questa fase in cui i prototipi sono tanto cammuffati. Quella che ho visto io che credo fosse una versione cazzuta (aveva il doppio scarico posteriore tipo Golf VI GTI e cerchi almeno da 18" oltre all'assetto ribassato) sembrava ancora più bassa anche se probabilmente non aveva ancora la scocca definitiva! Interessante davvero...speriamo che il muso sia più aggressivo di quello della MiTo...

Link al commento
Condividi su altri Social

come in tinta? non ci doveva essere lo spazio scuro? Se è in tinta come si fa a dire che lo scudo è distaccato dal resto della carrozzeria?

Tra lo scudo cromato e la nervatura/cornice esterna c'è comunque fessura (niente di drammatico, però), ma non volevo caricare troppo la descrizione veloce. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo photoshop da progetto940.it

milanoant.jpg

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.