Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sempre su FacciaLibro... lo stesso utente che ha pubblicato lo sgup.... ha piazzato anche questa modifica, che può aiutare a rendere meglio l'idea.

So che è un PS e andrebbe in fotoritocchi.... ma tutto sommato questa non è una interpretazione, ma semplicemente un "provare a migliorare il materiale a nostra disposizione".

5851_1127312555911_1620108519_322822_2665612_n.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e' tutto tranne che aggressiva...ma sara' un successo comunque!! on vorrei ricevere insulti ma per me il muso della delta e' piu' aggressivo e raffinato!!! Un po' i ruoli si sono invertiti non a caso dalle mie parti molte donne e ragazze guidano mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre su FacciaLibro... lo stesso utente che ha pubblicato lo sgup.... ha piazzato anche questa modifica, che può aiutare a rendere meglio l'idea.

So che è un PS e andrebbe in fotoritocchi.... ma tutto sommato questa non è una interpretazione, ma semplicemente un "provare a migliorare il materiale a nostra disposizione".

5851_1127312555911_1620108519_322822_2665612_n.jpg

e direi pure.... STI CA....!!!!

SBAV

AUUUU AUUUU

ARF ARF

sembra che mi piace:lol:

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se interpreto correttamente la frase (e anche altri accenni delle settimane passate), la zona scudo è stata riaggiustata un po' negli ultimi mesi.

Ma effettivamente io me lo ricordo molto più largo il padellone del centro stile, questo ha le proporzioni di quello della 147 più o meno, l'altro era quasi come quello della 2600 zagato...

Bello, anche se il ps è molto rudimentale, l'effetto con cofano chiuso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per il momento, non c'e paragone tra MiTo e questa in termine di frontale, ma vedendo bene e palese che l'obbiettivo della machina fotografica ha "deformato" il frontale, dunque, difficile farsi un opinione...

Ma secondo me, quello che ha postato queste foto non ama molto Alfa... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

quei fari li' fotografati cosi a me propio non piacciono nel senso non mi viene da dire: Ke Bella!!! Ci voleva un faro spigoloso piu' aggressivo!! Qua e' tutto tondo....e nemmeno il layout interno non mi fa impazzire...mi ricredero' ma la cosa piu' importante che non puo' piacere a tutti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.