Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo come sia possibile che una cosa del genere sia passata in produzione, giusto sulla tata nano me l'aspetterei...

Beh, adesso non esageriamo! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, non ci trovo niente di tanto scandaloso a dir la verità. Non è un guscio rigido, e allora?

pur essendo morbido e "accartocciato", sembra accartocciato "bene", non con l'angolo di destra per aria a comprire quasi gli strumenti e quello di sinistra schiacciato dentro.

Se no aboliamo anche le cuffie del cambio in pelle/simil pelle perchè accumulano sporco tra le pieghe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gettare fango su un'auto per il soffietto copripiantone è come schifare Elle McPerson perchè ha sbagliato smalto delle unghie dei piedi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gettare fango su un'auto per il soffietto copripiantone è come schifare Elle McPerson perchè ha sbagliato smalto delle unghie dei piedi....

beh dai tony. è brutto, cazzo.

adesso ho capito sospendere i giudizi e non poter quasi fare critica finchè non escono queste benedette foto, ma sono anche i dettagli che contribuiscono all'immagine di un modello. una cosa accartocciata così può benissimo non essere vista in maniera positiva, e dato che se mi prendo sta macchina il piantone dello sterzo ce l'ho davanti agli occhi ogni volta che ci monto su e la guido, penso che una soluzione esteticamente più elegante la si poteva trovare. non stiamo parlando del rivestimento interno del passaruota, ma di una cosa che ho ben presente davanti agli occhi sempre. è chi dice che dà un'idea particolarmente cheap ne ha ben donde.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.