Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

esattamente, a conferma anche la ruota anteriore destra che si trova nella stessa posizione di quella della foto rubata8-)

Stesso dettaglio notato da me; poi si capisce dai riflessi dell'illuminazione (molto simili a quelli delle vetture fotografate a Cassino...).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

la fila di led mi da l' impressione che siano stati aggiunti in seguito perche' sembrano abbastanza estranei al resto dell' ottica del faro. A meno che in seguito con foto migliori l' impressione possa essere diversa

anche a me.

mi sembrano davvero posticci, molto meglio la soluzione adottata da delta.

riguardo la diatriba "chi copia chi" mi sento di quotare in toto Aymaro che mi pare essere l'unico a esporre un concetto equilibrato, e cioè che le 2 auto hanno sviluppato soluzioni che per alcune parti sono indiscutibilmente simili. ed i motivi di ciò li ha perfettamente espressi Aymaro.

mi aggrego, con tutte le cautele del caso.

sull'articolo c'è scritto che siccome il nome Mlano sembra tramontato per ora loro di 4 ruote la chiamano per comodita 149..

mi auguro davvero sia tramontato milano.

capisco la scelta di mito, che è un concetto di auto nuova per alfa moderna, ma milano mi pare proprio una sboronata.

149 segna una continuità importante con un modello di successo, e non lo lascerei perdere.

certo che una gamma con mito, 149, giulia non mi sembra comunque di grande coerenza...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come mai hanno accantonato il nome milano???

ancora una volta, a rischio di apparire monotono, ricordo che una società giapponese, che purtroppo non rammento quale fosse, ha registrato a suo tempo, parlo di parecchi anni fa, i nomi di tutte le città italiane per poterli poi utiizzare a suo piacimento. Questa sarebbe la ragione, ma mio parere assolutamente personale, del nome SienNa dato dalla Toyota ad un suo modello, del nome Sorento della Kia. C'è però se non erro, la Siena della Fiat in Brasile.

Aldilà dell'impatto che avrebbe avuto, positivo o negativo non lo so, a me non piaceva, questa potrebbe essere la ragione del ripensamento che mi pare più logica. Magari dico una emerita cappellata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.