Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io spero che non decidano di mettere il "puntino in mezzo" a Milano... come fecere con Mi.To.... :lol:

no, niente "puntino in mezzo". Ci sarà un punto esclamativo e un apostrofo:

"Mi!L'ano" :lol:

carina l'intervista, comunque non è il Cravero a tirare fuori per prima il nome, quindi... bellissimo quando ribadisce "nuova" per ben tre volte parlando della piattaforma d'origine "...nuova piattaforma, nuova architettura, completamente nuova..."

forse non sono stati molto contenti di quello che a suo tempo aveva scritto 4 ruote...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene la prudenza, ma davvero Cravero ne parla come se fosse oramai scontato.

Quello che mi ha colpito di più è che la presenta come "vettura del centenario" e messa così non potrà che deludere.

Cento anni sono lunghi e le cose cambiano molto in tale lasso temporale, ma di certo una seg C a ta (niente di male in sè, ovviamente) non è in grado di rappresentare correttamente un secolo di storia AR agli occhi del mondo.

E' il presente, ok, ma non qualifichiamola in quel modo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.