Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

sinceramente spero che non facciano uscire la bravo così com'è... non credo che avrebbe un gran successo: è troppo uguale alla punto e non offre abbastanza in più per essere ugualmente appetibile al pubblico; di fronte a questo si va a preferirle la punto, che ad un prezzo inferiore offre comunque similissimo equipaggiamento e prestazioni. andrebbe un po' cambiata la bravo...

fine OT, scusatemi

Scusa ma non mi trovi d'accordo. Per ora non si sa nulla di prestazioni ed equipaggiamento della Bravo. In quanto alla linea, a parte il frontale che desta un pò di dubbi mi sembra che fiancata e posteriore siano molto diversi dalla GPunto, forse anche più originali.

Fine OT.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto angel, far uscire 3 mezzi dello stesso segmento non avrebbe senso.

forse però 9 mesi sono troppi, perchè per la terza vuol dire aspettare 27 mesi!

Anche meno, magari 6 mesi. In tal caso la Stilo uscirebbe a inizio 2007, la 149 a fine 2007 e la Delta a metà 2008.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto angel' date=' far uscire 3 mezzi dello stesso segmento non avrebbe senso.

forse però 9 mesi sono troppi, perchè per la terza vuol dire aspettare 27 mesi![/quote']

Anche meno, magari 6 mesi. In tal caso la Stilo uscirebbe a inizio 2007, la 149 a fine 2007 e la Delta a metà 2008.

Però se non erro Delta sarà posizionata parecchio diversamente dalle altre 2...

C'è chi dava come suo riferimento la V50 Volvo (quasi a raccogliere orfani Lybra) o sbaglio a ricordare??

Così sarebbero solo 2 da scaglionare nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire che far uscire le tre medie vicine allo stesso periodo possa una o piu delle tre votture rischiare di perderne la loro presenza, ma a mio parere sono sempre tre vetture ben distinte, da buona utilitaria(nuova Bravo)grande sportiva(Alfa149) molto elegante(Lancia Delta)! Da considerare poi anche la differenza che ci sara' sul prezzo di aquisto x ogni singola esigenza!Nel senso che uno sportivo come me aspetta con ansia l'Alfa 149! E voi dove vorreste salire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire che far uscire le tre medie vicine allo stesso periodo possa una o piu delle tre votture rischiare di perderne la loro presenza, ma a mio parere sono sempre tre vetture ben distinte, da buona utilitaria(nuova Bravo)grande sportiva(Alfa149) molto elegante(Lancia Delta)! Da considerare poi anche la differenza che ci sara' sul prezzo di aquisto x ogni singola esigenza!Nel senso che uno sportivo come me aspetta con ansia l'Alfa 149! E voi dove vorreste salire?

Sono diverse, ma in genere tutte le case si guardano bene dal presentare le novità (anche se appartenenti a generi diversi) insieme o vicine tra loro per garantire più interesse possibile verso il singolo prodotto. In questo caso con le auto condividono parte della meccanica questa considerazione è rafforzata.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] E voi dove vorreste salire?

Su tutte e 3! :D

Scherzi a parte... Io sono per l'Alfa, c'è poco da fare!

Apprezzo la comodità e l'eleganza, ma poi la macchina deve essere divertente da guidare... Anzi forse questo per me viene prima di tutto il resto!

Attualmente Alfa è un'ibrido di queste tre caratteristiche e dal punto di vista estetico è un marchio che mi piace più di tutti gli altri.

Però... se le Lancia ritornassero più simili a quelle del passato, allora inizierei ad essere un po' in crisi...

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] E voi dove vorreste salire?

Su tutte e 3! :D

Scherzi a parte... Io sono per l'Alfa, c'è poco da fare!

Apprezzo la comodità e l'eleganza, ma poi la macchina deve essere divertente da guidare... Anzi forse questo per me viene prima di tutto il resto!

Attualmente Alfa è un'ibrido di queste tre caratteristiche e dal punto di vista estetico è un marchio che mi piace più di tutti gli altri.

Però... se le Lancia ritornassero più simili a quelle del passato, allora inizierei ad essere un po' in crisi...

Sara' che sono gia possessore di una 147 JTD 116 cv del 2002 e posso dire che non mi aspettavo al momento dell'acquisto un prodotto cosi valido ,sia nella posizione di guida che nel suo comportamento generale nella guida su strada misto veloce e' meravigliosa difficile da descrivere. mentre in Lancia sono rimasto molto deluso della Delta 1.6 anno 1996. Ecco forse xche molto probabilmente(vista gia l'eta della mia 147) continuo con l'Alfa e la 149 rispecchia molto le mie esigenze! Spero comunque che Lancia faccia un buon prodotto come faceva anni fa(prima del mio acquisto) e forse anche x me ci saranno momenti di crisi. :?
Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire che far uscire le tre medie vicine allo stesso periodo possa una o piu delle tre votture rischiare di perderne la loro presenza, ma a mio parere sono sempre tre vetture ben distinte, da buona utilitaria(nuova Bravo)grande sportiva(Alfa149) molto elegante(Lancia Delta)! Da considerare poi anche la differenza che ci sara' sul prezzo di aquisto x ogni singola esigenza!Nel senso che uno sportivo come me aspetta con ansia l'Alfa 149! E voi dove vorreste salire?

C E N T O Q U A R A N T A N O V E

CENTOQUARANTANOVE

149

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.