Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' quello di Bravo/Delta, sembra strano ma niente di anomalo ;)

Il rivestimento (prosicutto) ti assicuro che è differente, anche se i devioluci restano quelli di MiTo, quindi parenti stretti di Punto.

In tutta sincerità, per quanto possa non sembrare all'avanguardia, io preferisco la chiave: metti su e giri.

Ci fosse il pulsante devi metter su e premere, oppure se funziona via radio son tutte complicazioni in più.

Così come è una complicazione e peso in più il conseguente bloccasterzo elettronico per le soluzioni a pulsante... ;)

Quanto alla maniglia di chiusura porte: se non altro non si spellerà più, come succede nelle 147... :§

Si però la posizione della chiave come mito e Gp è innaturale.. mi infastidisce molto.. sarà abitudine

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché quel tunnel così a salire per furbescamente accorciare la leva del cambio? Mi fa molto monovolume generalista e non mi piace. Guardatevi il tunnel della serie 1 postata prima. Tutto un altro effetto.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Desing a parte, dove si vedono tanti dettagli ma non si coglie totalmente l'insieme, non giudicherei ancora qualità e cromatismi (dalle foto non si può assolutamente capire l'opacità dei materiali plastici).

Solo con l'approccio "live" si può avere la percezione tattile e visiva della qualità reale. Cmq non sembra male.

E' sicuramente qualcosa di nuovo anche se un pochettino scimmiotta BMW.

Purtroppo sembra impossibile, come oramai il 95% della produzione mondiale, poter installare autoradio Din e doppio Din a nostro "diritto" e piacere. E' una cosa che francamente odio...

NB con i piccoli tastini a sinistra del piantone si saranno già giocati le 5 stelle nella pagella di 4r???

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché quel tunnel così a salire per furbescamente accorciare la leva del cambio? Mi fa molto monovolume generalista e non mi piace. Guardatevi il tunnel della serie 1 postata prima. Tutto un altro effetto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.