Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

non potrano mai essere uguali: sotto al tunnel della serie uno c'è il cambio... per quello che è "grosso"

può piacere o no ma più è stretto e più la macchina è abitabile.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Brevi note e pareri:

1-i materiali del muletto in foto credo siano preserie, troppo lucidi e banali, quindi non li giudicherei troppo.

2-Interni che scimiottano bmw: già stato detto, ridetto e fotograficamente illustrato come simili interni scimiottano più che altro altre auto.... Vecchie... Italiane...

3-Quoto Cosimo: adesso elogiamo i tunnel alti e ingombranti che così sono perché han sotto cambio/trasmissione?

4-Come tutti i gruppi automobilistici, il gruppo Fiat spalma componenti simili o identici su molte auto del gruppo. Non c'è da stupirsi, anzi, ci sarebbe da stupirsi del contrario.

5-Alfa non ha mai fatto pannelli porta brutti? Imho quelli di 145/6 erano bruttini eh..... E non poco!

6-Radio DIN o doppio-DIN. Vedi punto 4 - lo fanno tutti per 2 motivi: design più personalizzabile delle plance (questa è eclatante, secondo me molto molto riuscita - immaginatevela col rettangolone della radio con frontalino nel mezzo...... :pz) e "obbligo" x i clienti a stare sull'originale.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non è mai piaciuto il tunnel alto di BMW, mi sembra di scendere in una bara ogni volta che mi siedo al volante/lato passeggero.

Vabbè, questione di gusti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando le foto, c'è da dire che ho ritrovato molti elementi positivi (mi sembra che a livello qualitativo siamo sopra a Bravo. C'è sempre la vaschetta vicino al DNA, che come la cugina Fiat è quasi inutilizzabile, per l'esiguità del volume.

Pannelli porta, stanno nel "mezzo" senza lode e senza infamia, che col profilo metallico, arricchiscono un attimo.

Non mi conviscono le bocchette centrali (non ho un gran ricordo in tal senso di 156), per la loro "piccolezza".

In merito allo stile, tanto vale vedere le foto definitive, visto che ora può ancora ingannare il binocolo, che mi sembra veramente "sottodimensionato" (senza una palpebrina sopra) rispetto al cruscotto centrale decisamente importante.

41307017.jpg

Ma ripeto, aspetto foto.

Modificato da calatrava

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non è mai piaciuto il tunnel alto di BMW, mi sembra di scendere in una bara ogni volta che mi siedo al volante/lato passeggero.

Vabbè, questione di gusti...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In merito allo stile, tanto vale vedere le foto definitive, visto che ora può ancora ingannare il binocolo, che mi sembra veramente "sottodimensionato" (senza una palpebrina sopra) rispetto al cruscotto centrale decisamente importante.

Ma ripeto, aspetto foto.

E' la parte che convince meno anche me.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la parte che convince meno anche me.

Credo sia meglio che aspettiate di entrarci e di metterla in moto... sono convinto che non mancheranno piacevoli sorprese... come quella di godersi la netta sensazione di essersi seduti dentro una vera Alfa. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia meglio che aspettiate di entrarci e di metterla in moto... sono convinto che non mancheranno piacevoli sorprese... come quella di godersi la netta sensazione di essersi seduti dentro una vera Alfa. 8-)

chiedo ai mod di incorniciare questo post, credo siano le prime due righe ottimistiche sulla milano qua dentro :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.