Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

è un piacere scoprire che mi considerato come l'oracolo di delphi :D:D ...... ma vi ripeto che nulla è sicuro....... sono solo supposizione..... chi vivrà vedrà. L'unica cosa di cui sono "semi" sicuro è che il 1.8 della 940 sarà il 230 e non il 200cv.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è un piacere scoprire che mi considerato come l'oracolo di delphi :D :D ...... ma vi ripeto che nulla è sicuro....... sono solo supposizione..... chi vivrà vedrà. L'unica cosa di cui sono "semi" sicuro è che il 1.8 della 940 sarà il 230 e non il 200cv.

Sui motori della GTA sai dirmi nulla??? E' confermato il 1.8 jtb da circa 260/270 cv e trazione q4....o posso sognare di sentir cantare un v6 (sempre q4) sotto il cofano?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..quindi niente a che vedere con quella della 159?la plancia non sarà rivolta verso il guidatore??

Quella iniziale era rivolta verso il guidatore...... questa non lo so...... mi hanno detto che fa un po BMW .

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui motori della GTA sai dirmi nulla??? E' confermato il 1.8 jtb da circa 260/270 cv e trazione q4....o posso sognare di sentir cantare un v6 (sempre q4) sotto il cofano?

io so del 1.8 230cv no 260/270

per gli interni so che la 49 avrà una plancia completamente diversa dalle solite è stata disegnata a torino......

forse il nuovo design interno dell'Alfa. Questo è ormai datato..anche se bello..

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTA dovrebbe (condizionalissimo, OK!??!!) avere un V6 da circa 300cv e la Q4.

5cil per fortuna non ne vedremo, soprattutto a benzina. Cesso di motore pieno di attriti senza senso da lasciare alle volvo...

I 1800 dovrebbero esserci di 2/3 potenze. La produzione del motore inizia a fine anno, quindi al lancio c'è al 99%.

La plancia è "dritta" e minimal.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTA dovrebbe (condizionalissimo, OK!??!!) avere un V6 da circa 300cv e la Q4.

5cil per fortuna non ne vedremo, soprattutto a benzina. Cesso di motore pieno di attriti senza senso da lasciare alle volvo...

I 1800 dovrebbero esserci di 2/3 potenze. La produzione del motore inizia a fine anno, quindi al lancio c'è al 99%.

La plancia è "dritta" e minimal.

La Q4 e il cambio aisin sono obbligatori su tutti i V6 montati su pianale compact, non hanno altri cambi senno.

Il 1.8 c'è almeno in 3 versioni.... 165-200-230 .... poi doveva esserci quella da 265cv, ma penso arriverà col multiair cmq più avanti. ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.