Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque come al solito stiamo parlando prima di aver visto... :)

Posso capire che l'idea non vi piaccia, ma aspettiamo si veda qualcosa prima.

A Sporting mi pare fosse piaciuta tra l'altro, non so se ciò fosse dovuto al confronto con la proposta ancora precedente... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque come al solito stiamo parlando prima di aver visto... :)

Posso capire che l'idea non vi piaccia, ma aspettiamo si veda qualcosa prima.

A Sporting mi pare fosse piaciuta tra l'altro, non so se ciò fosse dovuto al confronto con la proposta ancora precedente... ;)

be' ovvio...prima bisognera vedere...certo pero le premesse non sono esaltanti..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra quelli che l'han vista fin'ora nessuno si è lamentato ;)

E comunque per dirne una, anche gl'interni di 8C sono molto "minimal"

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse perché una turbina singola per entrambe le bancate è più grande (quindi ha più inerzia) di due turbine una per bancata...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chiaritemi il "biturbo": biturbo nel senso di un turbo per bancata? o di due turbo in serie, di cui un più piccolo e con minor inerzia da sfruttare ai bassi, l'altro più grande da sfruttare agli alti?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.